Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

I Fantagenitori ripartono su Netflix (forse senza Timmy)

La popolare serie animata I Due Fantagenitori, creata da Butch Hartman e trasmessa dal 2001 su Nickelodeon, avrà presto una nuova vita su Netflix

Il colosso dello streaming starebbe infatti sviluppando una serie sequel chiamata I Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio (o almeno questa potrebbe essere la traduzione ipotetica dato che il titolo originale è The Fairly OddParents: A New Wish).

Cosa sappiamo della nuova serie de I Due Fantagenitori di Netflix

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente da Netflix, ma è emersa da un report pubblicato da What’s On Netflix. Peraltro Daran Norris, doppiatore originale di Cosmo, aveva già accennato a un nuovo progetto legato a I Due Fantagenitori nel luglio 2023, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Scopri anche i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

What’s On Netflix riferisce che la trama del nuovo show ruoterà intorno a Hazel, che si è trasferita di recente in città con suo padre, il quale ha trovato un nuovo lavoro. Possiamo quindi ipotizzare che non rivedremo il personaggio di Timmy. Hazel si sente sola e spaesata data l’assenza di suo fratello maggiore (Timmy, appunto), che ora è andato al college. Per fortuna però ci sono Cosmo e Wanda, che le rendono la vita più divertente e avventurosa.

Cosmo e Wanda saranno doppiati ancora una volta da Daran Norris e Susanne Blakeslee, che hanno prestato le loro voci ai personaggi fin dalla serie originale. La voce di Hazel dovrebbe invece essere affidata a Ashleigh Crystal Hairston, una giovane attrice e comica americana.

I Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio segna anche l’ennesima collaborazione tra Netflix e Nickelodeon, che stanno lavorando insieme a diversi progetti, tra cui un film su SpongeBob.

Non si sa ancora quando la nuova serie de I Due Fantagenitori arriverà su Netflix, ma nel frattempo, sulla medesima piattaforma e su Paramount+, potete trovare le stagioni della serie originale. Vi ricordiamo anche che esiste un live-action dello show.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button