Le stelle si stanno allineando per uno dei più travagliati progetti di Michael Mann. Pare infatti che il film del regista americano dedicato alla vita di Enzo Ferrari si farà e che a interpretare l’imprenditore sarà l’amatissimo Hugh Jackman. L’attore australiano sarà chiamato a portare questa figura così importante per il mondo dei motori sul grande schermo, in un prossimo futuro.
Enzo Ferrari avrà il volto di Hugh Jackman nel suo biopic
Il progetto parte dal libro Enzo Ferrari: The Man and the Machine, di Brock Yates. Il titolo dovrebbe essere semplicemente Ferrari e ambientarsi nell’estate del 1957. Si tratta di un periodo particolarmente complesso per l’imprenditore, con l’azienda in particolare difficoltà economica.
Per fare fronte a questo momento complesso (a cui si uniscono ulteriori problemi dal punto di vista familiare), Enzo Ferrari decide di fare una scommessa importante. La sua automobile prenderà parte alla famosissima Mille Miglia del 1957, che si rivelerà particolarmente impegnativa. Una mossa disperata, per tenere in vita il proprio sogno e ribadire il valore della Ferrari.
Questo biopic dedicato a una delle personalità più importanti del mondo dei motori (non solo italiano) è in gestazione da moltissimo tempo. Prima del coinvolgimento di Hugh Jackman, il ruolo di Enzo Ferrari era nel mirino di Christian Bale, che però ha successivamente rinunciato alla parte. Ora che c’è un nuovo protagonista, sembra però che tutto sia pronto. C’è infatti già un periodo di ripresa fissato, con il primo ciak per la primavera del 2021.
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire la storia di questo personaggio sul grande schermo? E credete che Hugh Jackman sia una buona scelta per interpretare Enzo Ferrari?
- Uno spettacolare set di gioco con una Ferrari F8 Tributo incredibilmente dettagliata. Il regalo di compleanno ideale per chi ama costruire repliche LEGO per poi utilizzare il modello di auto Ferrari per inscenare gare avvincenti.
- Include il kit costruibile di un modello di Ferrari F8 Tributo e 1 minifigure di un pilota Ferrari. Questo set di gioco per costruire la propria auto giocattolo stimolerà l'immaginazione dei bambini mentre ricreano appassionanti gare su pista.
- La prima occasione in assoluto di costruire una replica di una velocissima Ferrari F8 Tributo. I bambini potranno esporla in casa o usarla per organizzare gare emozionanti con i loro amici.
- Questo kit di modello di auto da 275 pezzi per bambini e bambine dagli 8 anni in su sarà un regalo di compleanno perfetto per chi ama costruire e divertirsi con le repliche di auto Ferrari e per chi non sa resistere al glamour di questa leggendaria casa automobilistica.
- La Ferrari F8 Tributo è alta 4 cm, lunga 15 cm e larga 8 cm. Tutti modelli LEGO Speed Champions 2020 sono più grandi del 25%. Di conseguenza, queste auto giocattolo riproducono le versioni reali con un’accuratezza senza precedenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!