Cinema e Serie TVNews

Hugh Jackman sperava di partecipare a Deadpool da molto tempo

Deadpool 3 uscirà l'8 novembre 2024

La Marvel e Ryan Reynolds hanno scioccato il mondo quando è stato rivelato che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3, lo stesso film che vedrà Deadpool di Ryan Reynolds fare il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe. Ciò che è stato particolarmente scioccante della notizia che Wolverine è in Deadpool 3 è stato il fatto che una volta Jack aveva chiarito in modo categorico che aveva finito di indossare gli artigli di Wolverine – quindi cosa lo ha convinto a cambiare rotta e riportare Logan per il film Deadpool della Marvel?

Le parole di Hugh Jackman

Una discussione attraverso il portale Variety ha visto Hugh Jackman e Ryan Reynolds finalmente seduti a parlare di quel grande crossover a sorpresa di Deadpool 3 e di come è nato. Uno degli obiettivi principali di quella conversazione era il motivo per cui Jackman ha deciso di tornare come Wolverine; a quanto pare, il desiderio era in fermento nel Jackman da molto tempo, e il primo film di Deadpool di Ryan Reynolds nel 2016 aveva molto a che fare con questo: “Sono andato a una proiezione di Deadpool. Dopo 20 minuti ho pensato ‘Ah, dannazione!’. tutto quello che continuavo a vedere nella mia testa era ’48 ore’ con Nick Nolte ed Eddie Murphy. Quindi è qualcosa che bolle in pentola da molto tempo. Mi ci è voluto solo di più per arrivarci”.

I vari giri di affari nell’industria cinematografica hanno reso inopportuno l’interesse iniziale di Jackman. Il suo commento (“‘Ah accidenti!'”) era in riferimento alla sua esperienza di vedere Deadpool proprio quando il tour stampa e la spinta promozionale per Logan erano davvero iniziati. Jackman e co. aveva imperniato il marketing di Logan sul fatto che fosse l’ultima volta che l’attore interpretava Wolverine. Il regista James Mangold è arrivato al punto di regalare alla Logan/Wolverine di Jackman una grande scena di morte, che ha segnato un finale definitivo per il personaggio, sia sullo schermo che fuori. In quel contesto, Jackman improvvisamente facendo un dietrofront e dicendo: “Sto scherzando, altro Wolverine in arrivo!” avrebbe praticamente invalidato tutto ciò che Logan stava per fare. Il tempismo era semplicemente troppo imbarazzante per fare qualcosa al riguardo.

Deadpool 3 uscirà nel 2024

Tuttavia, Jackman e Reynolds hanno tenuto una torcia accesa per l’idea di un crossover Deadpool/Wolverine. È stato Ryan Reynolds a continuare a spingere l’idea sia a Jackman che ai Marvel Studios dopo la fusione Disney-Fox avvenuta tra la fine del 2017 e l’inizio del 2019. È stato solo nell’agosto del 2022 che Jackman ha finalmente deciso di essere pronto per invertire la rotta e mettere gli artigli indietro. Questa volta, la fortuna ha favorito la tempistica degli eventi: Jackman ha deciso che era pronto per tornare come Wolverine e ha chiamato Ryan Reynolds proprio quando Reynolds stava per andare a un incontro ufficiale su Deadpool 3 con Kevin Feige: “Penso, in realtà, che Ryan ci avesse rinunciato. Credo sia stato un grande shock per lui. C’era stata una pausa enorme e poi ha detto ‘Non riesco a credere alla coincidenza”. Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio