In attesa di scoprire Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3, Wolverine ha voluto porgere gli auguri di buon compleanno al collega e amico. Hugh Jackman ha infatti registrato un video di auguri per il collega in cui troviamo anche una battuta di Logan/Wolverine. Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo la sceneggiatura di Deadpool 3 con Shawn Levy, che in precedenza aveva collaborato con Reynolds a Free Guy e al recente The Adam Project di Netflix, in qualità di regista del film. Il cast di trequel include anche Leslie Uggams. Deadpool 3 sarà presentato in anteprima l’8 Novembre 2024.
Hugh Jackman è sinonimo del ruolo di Wolverine, avendo debuttato nei panni del personaggio nel film originale degli X-Men del 2000. Successivamente ha ripreso il ruolo in diversi film. Jackman si è ritirato dal personaggio dopo l’acclamato film del 2017 di James Mangold, anche se sembra che, come i western a cui è stato ispirato il film nominato all’Oscar, la star sia destinata a salire in sella ancora una volta. L’apparizione di Jackman in Deadpool 3 lo vedrà fare il suo debutto nel MCU insieme al protagonista Wade Wilson. Al momento non si sa quale sarà la dimensione del suo ruolo nel film.
Aggiornate le date di uscite di molti film
Ricordiamo infine che di recente Walt Disney Studios ha aggiornato il suo programma di uscita, aggiungendo nuovi film, ribattezzandone altri, spostando alcune date e rimuovendo un film dei Marvel Studios dal suo programma. I cambiamenti arrivano in seguito alla notizia che la produzione del reboot targato Marvel di Blade è sospesa dopo aver perso il suo regista. Deadpool 3 è stato ritardato di due mesi e Avengers: Secret Wars è stato rimandato di sei mesi. Kingdom of the Planet of the Apes, la prima puntata Disney di Planet of the Apes, è ora intitolata in modo appropriato nel programma e rimane fissata per l’uscita a maggio 2024.
- FSK 16
- Kristofferson, Kris, Snipes, Wesley, Reynolds, Ryan (Attori)
- Goyer, David S. (Direttore)