Cinema e Serie TVSerie TV

How I Met Your Father, la seconda stagione è confermata

In arrivo ben 20 nuovi episodi

Arriva una grande notizie per tutti i fan di How I Met Your Father, la stagione 2 è confermata. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

How I Met Your Father – La stagione 2

La seconda stagione di How I Met Your Father è stata confermata e questa volta sarà composta da ben 20 episodi. Nel cast troviamo all’opera Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran , Suraj Sharma, Brandon Micheal Hall e Josh Peck. E poi ancora troviamo Ashley Reyes (American Gods) e Kim Cattrall (Sex and the City).

I personaggi e la trama

In How I Met Your Father Chris Lowell interpreta Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom. La Valentina di Francia Raisa è la coinquilina di Sophie, un’aspirante stilista. Sophie fa affidamento sulla capacità di Valentina di tirarla su di morale quando necessario. Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con lo splendido e britannico Charlie (Tom Ainsley). Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la vita nella bolla dei ricchi.

E poi ancora c’è Ellen (Tien Tran), la sorella adottiva di Jesse, e Sid (Suraj Sharma),il migliore amico e coinquilino di Jesse. Peck Drew è il vice preside della scuola elementare di Jesse (Chris Lowell) e Hannah (Ashley Reyes) è la fidanzata di Sid.

La produzione

Craig Thomas e Carter Bays sono i produttori esecutivi e Adam Londy co-produttore esecutivo. La produzione porta la firma di 20th Television.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, avete visto la prima stagione di How I Met Your Father? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
bleedingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio