Hulu ha rilasciato il primo trailer di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Yuor Mother che vede tra i suoi interpreti Hilary Duff e Kim Cattrall. Il trailer introduce il personaggio di Duff, Sophie, e i suoi compagni di avventura. Nella serie TV la protagonista affronterà i disordinati alti e bassi degli appuntamenti nel mondo moderno con l’aiuto del suo affiatato gruppo di amici. Proprio come accaduto nello show televisivo originale, gli spettatori seguiranno i protagonisti mentre esplorano la vita e l’amore. Di seguito potete vedere il trailer di How I Met Your Father:
Il trailer di How I Met Your Father offre anche una rapida occhiata a Kim Cattrall. L’attrice interpreta la futura Sophie ed è la narratrice dello spin-off. Ciò distingue il nuovo progetto dal primo: in How I Met Your Mother Bob Saget aveva interpretato il narratore e la versione precedente del personaggio principale, Ted, senza mai apparire sullo schermo.
Oltre a Hilary Duff e Kim Cattrall, il cast principale della nuova serie TV include:
- Christopher Lowell;
- Francia Raisa;
- Tom Ainsley;
- Tien Tran;
- Suraj Sharma;
- Josh Peck;
- Ashley Reyes;
- Daniel Augustin.
Dopo il trailer di How I Met Your Father, i tentativi per creare lo spin-off di HIMYM
HIMYF è il terzo tentativo di realizzare un sequel di How I Met Your Mother. Il primo tentativo – How I Met Your Dad -, annunciato nel 2013, doveva avere come protagonista Greta Gerwig e come voce narrante Meg Ryan. Tuttavia, CBS aveva rinunciato allo show quando i suoi creatori si rifiutarono di girare di nuovo il pilot che per la rete conteneva elementi che non funzionavano.
Il secondo tentativo – How I Met Your Father – è stato annunciato nel 2014, con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger chiamati a riscrivere il pilot del precedente spin-off. Lo spettacolo venne messo da parte dopo che Aptaker e Berger furono promossi a produttori esecutivi e co-showrunner (insieme a Dan Fogelman) di This is Us. Nel 2017 è stato annunciato il terzo e attuale tentativo.
How I Met Your Father è scritto da Aptaker e Berger. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Inoltre, Hilary Duff è anche produttrice dello show. La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima esclusivamente su Hulu il 18 gennaio 2022.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!