La serie originale di Hulu How I Met Your Father tornerà ufficialmente per la sua seconda stagione martedì 24 gennaio. Hulu ha annunciato che i nuovi episodi dello spin-off How I Met Your Mother andranno in onda settimanalmente a partire dal 24 gennaio e la stagione sarà composta da 20 episodi in totale. La star Hilary Duff ha anche annunciato la nuova stagione sui social media, dicendo: “Non vedevo l’ora di dirvi ragazzi quando la seconda stagione di How I Met Your Father sarà presentata in anteprima, e finalmente me lo permetteranno! La seconda stagione debutterà il 24 gennaio su Hulu. Andiamo!”
How I Met Your Father è una propaggine dello show di successo di lunga data How I Met Your Mother. Riprende otto anni dopo gli eventi del finale di How I Met Your Mother e segue un nuovo gruppo di amici composto da Sophie (Duff), Jesse (Chris Lowell), Charlie (Tom Ainsley), Valentina (Francia Raise), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma). La storia si svolge nel 2050, quando la 58enne Sophie (Kim Cattrall) racconta a suo figlio come ha incontrato suo padre nel 2022. La storia catapulta il pubblico nel presente, mentre Sophie e il suo gruppo di amici cercano di navigare le gioie e gli orrori degli appuntamenti online mentre cercano anche di capire chi sono e cosa vogliono dalla vita.
Il cast di How I Met Your Father
La prima stagione di How I Met Your Father è presentata in anteprima su Hulu il 18 gennaio e presenta le apparizioni della star di How I Met Your Mother, Cobie Smulders, mentre riprendeva il ruolo di Robin Scherbatsky. Presenta anche come guest star Kyle MacLachlan, Laura Bell Bundy e Joe Nieves. La seconda stagione includerà anche le star ricorrenti Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
How I Met Your Mother è una sitcom americana creata da Craig Thomas e Carter Bays per la CBS. La prima stagione di How I Met Your Mother è andata in onda il 19 settembre 2005 e segue il personaggio principale Ted Mosby e il suo gruppo di amici. Nel 2030, Ted racconta a suo figlio e sua figlia gli eventi accaduti dal 2005 al 2013 che lo hanno portato a incontrare la loro madre. How I Met Your Mother si è concluso nel 2014 con un totale di 208 episodi e ha visto nel cast Smulders, Josh Radnor, Bob Saget, Alyson Hannigan, Jason Segel e Neil Patrick Harris.
How I Met Your Father è scritto da Isaac Attacker ed Elizabeth Berger, ed è prodotto da Attacker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è anche produttrice della seconda stagione.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOW I MET YOUR MOTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di How I Met Your Mother
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Barney Stinson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.