Immediatamente dopo che la prima stagione di House of the Dragon si è conclusa i fan della serie prequel de Il Trono di Spade si stavano già chiedendo quando sarebbe arrivata la seconda stagione. Sfortunatamente, tutti coloro che si sono innamorati di nuovo del franchise de Il Trono di Spade dovranno aspettare un po’ per vedere altri episodi di House of the Dragon.
House of the Dragon è stato rinnovato per la seconda stagione pochi giorni dopo la prima della serie e il team creativo ha lavorato alle sceneggiature per le nuove puntate. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare, il che significa che la nuova stagione probabilmente non arriverà l’anno prossimo.
Le parole di Casey Bloys sulla seconda stagione di House of the Dragon
Casey Bloys, capo di HBO e HBO Max, ha parlato con Vulture del successo di House of the Dragon, nonché dell’eccitazione che circonda la stagione 2. Bloys ha confermato che la stagione 2 non era in progetto per il 2023. “Non aspettarlo nel ’23, ma penso nel ’24”, ha detto Bloys. “Stiamo appena iniziando a mettere insieme il piano e, proprio come l’ultima volta, ci sono così tante incognite. Non è per essere timido o riservato, ma non vuoi dire che sarà pronto per questa data”.
HBO ha sviluppato per anni tutti i tipi di progetti de Il Trono di Spade, ma solo due sono effettivamente arrivati alla produzione. Una serie ha girato un pilota ma alla fine è stata scartata dalla HBO. L’altro è La Casa del Drago. Dato il successo di quest’ultimo, non dovrebbe sorprendere che HBO stia cercando di fare più spettacoli in quel franchise.
House of the Dragon è basato sul romanzo del 2018 Fire & Blood di George R.R. Martin. La serie è ambientata quasi 200 anni prima degli eventi che accadono in Il Trono di Spade e si basa sulla caduta della grande Casata Targaryen. Quando un erede al trono maschio non è arrivato al re Viserys Targaryen, nomina sua figlia, la principessa Rhaenyra, come sua successore. La prima stagione copre diversi anni poiché la salute di Viserys peggiora, prima che la sua seconda moglie, Alicent Hightower, partorisca un erede maschio. La serie segue quindi la politica interna, la violenza e la manipolazione che ne conseguono, che hanno reso Game of Thrones un vero must da guardare.
- Editore: Mondadori
- Autore: George R. R. Martin , Doug Wheatley , Edoardo Rialti
- Collana: Oscar absolute
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2022
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento