News

Hocus Pocus, il film diventa un gioco da tavolo

Hocus Pocus diventerà un gioco da tavolo. Il lungometraggio del 1993, diventato ormai un film di culto, sta anche tornando a nuova vita con un sequel su Disney+, ma non è l’unico ritorno delle streghe Sanderson. Winifred, Mary e Sarah torneranno grazie al gioco da tavolo edito da Ravensburger. Il gioco di Hocus Pocus sarà disponibile ad agosto 2020, in tempo per Halloween, e costerà 19.99 dollari.

Hocus Pocus, il gioco da tavolo

Hocus Pocus Gioco

La versione che vediamo nella foto mostra un tabellone a forma di calderone, alcune carte e un pannello su cui sono disegnate le tre streghe. C’è anche Binx in forma di pedina, il gatto che nel film originale aiuta i protagonisti a sventare i piani delle tre sorelle e a scacciarle. Probabilmente lo scopo del gioco sarà creare una pozione che consenta di liberarsi del malvagio trio.

Hocus Pocus è un film uscito nel 1993, edito dalla Walt Disney Pictures e diretto da Kenny Ortega. La pellicola racconta la storia di tre streghe che, dopo 300 anni di inattività, vengono evocate per errore nel nostro tempo. Le tre sorelle avranno solo una notte di tempo per creare una pozione che le aiuti a bere la linfa vitale di un essere umano, altrimenti torneranno nella tomba.

Sul loro cammino ci saranno però Max, Dani e Allison, tre giovani che dovranno riparare all’involontaria evocazione sconfiggendo le streghe e impedendo loro di realizzare il malefico piano. Il film non fu un successo di pubblico alla sua uscita nei cinema, ma nel corso degli anni si è guadagnato la fama di film cult. Le tre sorelle sono Winifred (Bette Midler), Sarah (Sarah Jessica Parker) e Mary (Kathy Najimy), ed abbiamo la conferma che anche nel sequel saranno interpretate dalle stesse attrici.

Cosa ne pensate del gioco da tavolo di Hocus Pocus? Uscirà ad agosto 2020 ed il prezzo di vendita dovrebbe essere di 19.99 dollari.

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Attori)
  • Ortega, Kenny (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio