Cinema e Serie TVFilmNews

Hocus Pocus 2, trailer e prime immagini del film Disney+

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano insieme per il sequel

Disney+ svela il trailer e le prime immagini di Hocus Pocus 2, il film che riunisce Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy in un sequel in arrivo in streaming. Il classico di Halloween porta le sorelle Sanderson in streaming per il 30 settembre.

Hocus Pocus 2, trailer e prime immagini del film

Sono ormai passati ben 29 anni (anche nel film) da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera. Riportando così in vita le sorelle Sanderson direttamente dal XVII secolo. Mettendole in cerca di vendetta.

Questa volta però tocca a tre studentesse liceali l’arduo compito di fermare le fameliche streghe. Evitando di scatenare un caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Una nuova versione del classico di Halloween, con tanti nuovi interpreti talentuosi.

Infatti, oltre alle tre streghe che ritornano, troviamo Sam Richardson (Veep, La Guerra di domani) e Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water). Ma anche Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep).

hocus pocus 2 trailer immagini-min (1)

La regià è affidata ad Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore). Mentre come produttori ci sono da Lynn Harris (King Richard, Paradise Beach), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray) come produttori esecutivi.

Il film arriverà il 30 settembre su Disney+: siete pronti per questo sequel tanto atteso? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Disney: Disney Hocus Pocus 2- Sarah Sanderson - (Smoke) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOCUS POCUS 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Hocus Pocus 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Sarah Sanderson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio