Uno degli spettacoli di successo della HBO sta tornando per un’altra stagione, ma purtroppo sta anche volgendo al termine. His Dark Materials, basato sulla serie di libri di Philip Pullman, è diventato uno dei preferiti da fan e critici nel corso delle sue prime due stagioni. C’è però una fine alla serie di libri, cosa che sta per accadere anche alla serie. HBO ha rivelato che His Dark Materials tornerà per un terzo capitolo che sarà però quello finale.
Il cast di His Dark Materials
La serie è interpretata da Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare. Oltre a Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda. “Portare in televisione il lavoro epico, intricato e culturalmente risonante di Phillip Pullman è stato un enorme privilegio”, ha dichiarato Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo di HBO. “Ringraziamo i nostri incredibili partner della BBC e l’intero team di Bad Wolf, guidato dall’infaticabile Jane Tranter, per il loro lavoro eccezionale nelle prime due stagioni”. Infine: “Non vediamo l’ora di completare la trilogia con questo capitolo finale del viaggio di Lyra”.
“È stata una gioia vedere come HIS DARK MATERIALS ha riunito il pubblico televisivo britannico di tutte le età su BBC One e BBC iPlayer“, ha affermato Ben Irving, BBC Drama Commissioning Editor, Wales. “I fan degli incredibili libri di Phillip Pullman, così come i nuovi arrivati, sono rimasti affascinati dall’avventura con Lyra e Will attraverso più mondi”. Ma: “Siamo entusiasti che potranno continuare il loro viaggio in una terza serie di questo dramma splendidamente realizzato”. Infine: “Ringraziamo i nostri partner di HBO e il team creativo di Bad Wolf per aver realizzato una serie storica che continuerà a essere guardata e apprezzata sulla BBC per gli anni a venire”.
- Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
- Prodotti di ottima qualità
- Materiali ad ottime prestazioni
- Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze
- Design creativo