Hiro Mashima, il famoso mangaka giapponese, sarà presto in Italia per la prima volta: l’annuncio arriva in live su Instagram di Lucca Comics & Games e la casa editrice Star Comics, che hanno rivelato l’eccezionale partecipazione dell’autore all’evento a Lucca, dal 1° al 4 novembre. Durante la visita, Hiro Mashima incontrerà i suoi fan in una serie di appuntamenti e firmacopie, da non perdere.
Hiro Mashima al Lucca Comics & Games 2023
Star Comics ha inoltre svelato diverse novità editoriali in vista della visita del mangaka. Per iniziare, il manga d’esordio di Mashima, “Rave – The Groove Adventure,” pubblicato da Star Comics a partire da aprile 2004. Arriverà anche in edizione variant cover a tiratura limitata, rendendo l’opera ancora più speciale per i collezionisti e i fan più fedeli.
Ma le novità editoriali non si fermano qui. Star Comics ha anche annunciato variant cover per i primi volumi delle serie più celebri di Hiro Mashima, ovvero “Fairy Tail” e la più recente “Edens Zero.” Inoltre, per i neofiti che desiderano avvicinarsi all’epopea fantascientifica di “Edens Zero,” sarà disponibile uno Starter Pack contenente i volumi da 1 a 4, offrendo loro l’opportunità di immergersi nella storia sin dall’inizio.
Un altro titolo imperdibile che Star Comics pubblicherà è “Mashima Hero’s,” un volume autoconclusivo che promette un’esplosiva fusione tra i personaggi più amati delle tre serie principali di Hiro Mashima: “Rave,” “Fairy Tail” ed “Edens Zero.” Un crossover da non perdere per tutti i fan.
La partecipazione di Hiro Mashima a Lucca Comics & Games rappresenta un momento epico per gli appassionati di manga italiani, che avranno finalmente l’opportunità di incontrare e interagire con l’autore delle opere che hanno appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. Un motivo in più per andare in Toscana dal 1 al 4 novembre.