Hilary Duff è diventata una sorta di icona per una generazione di fan della cultura pop grazie alla presenza nella serie Disney Channel Lizzie McGuire che l’ha aiutata a trasformarla in un nome familiare. Negli ultimi anni, sono stati compiuti sforzi per portare Lizzie direttamente nell’era moderna, con un revival della serie in fase di sviluppo e parzialmente filmato prima di essere scartato dal servizio di streaming Disney+. Anche se da allora Duff ha trovato una nuova collocazione in tv in How I Met Your Father di Hulu, alcuni fan si sono ancora chiesti cosa avrebbe potuto essere il revival di Lizzie. In una nuova intervista a Women’s Health, Duff spiega come pensa che Disney+ si sia “spaventata” dal contenuto più maturo e adatto all’età della serie.
Le parole di Hilary Duff
“Doveva avere 30 anni facendo cose da trentenne“, ha spiegato Hilary Duff. Per poi aggiungere: “Penso che si siano spaventati.” Questo fa eco ai commenti che Duff aveva precedentemente fatto a Cosmopolitan, rivelando cosa avrebbe comportato il vecchio contenuto distorto del revival di Lizzie McGuire e confermando i precedenti rapporti che coinvolgeva trame che consideravano il sesso e i tradimenti. “Il mio personaggio stava tornando a casa con i suoi genitori perché ha beccato il suo futuro fidanzato a tradirla”, ha spiegato Duff, “e in quel momento stava cadendo a terra e diceva, ‘Ho bisogno di una svolta perché tutto quello che pensavo non lo era, e sto compiendo 30 anni. Ma che cazzo?'”
Hilary Duff ha anche affrontato la possibilità che il progetto revival Lizzie McGuire sia ancora attuabile. Queste le sue parole: “Mentirei se non dicessi di non avere quei pensieri un paio di volte. Ma non lo farei, perché nei miei 34 anni ho capito che tutto accade per una ragione. C’è un tempo e un posto per tutto. Semplicemente non era il suo momento. Mi viene ancora chiesto continuamente. Tutto ciò che fa è dare vita al fatto che le persone lo vogliono ancora, ed è davvero dolce. Non è morto e non è vivo.”
- Duff, Hilary, Vergara-Paras, Lalaine, Lamberg, Adam (Attori)
- Jansen, Susan (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!