Hideo Kojima ha dato le sue impressioni sul tanto atteso sequel di Tom Cruise, Top Gun: Maverick. Il primo Top Gun è uscito nel 1986, il che significa che sono passati quasi 40 anni da quando il film classico di Tom Cruise ha lasciato il segno a Hollywood. Per molti anni si è parlato di un sequel e ora è finalmente quasi arrivato. Il film è entrato in produzione nel 2018 ed è stato soggetto a numerosi ritardi a seguito della pandemia di COVID-19, ma secondo molte prime impressioni della prima mondiale di Top Gun: Maverick, vale la pena aspettare. Sebbene il film uscirà tra un paio di settimane, il famoso sviluppatore di giochi Hideo Kojima è riuscito a vederlo.
La recensione di Hideo Kojima tramite twitter
Sebbene molti seguano Hideo Kojima su Twitter per approfondimenti sui suoi giochi, è anche un appassionato di cinema e ha dato recensioni su film come Justice League di Zack Snyder e ha condiviso qual è il suo film preferito di Batman. Di recente ha avuto modo di vedere Top Gun: Maverick e ha fatto eco agli elogi delle prime proiezioni. In quella che è una recensione semi-insolitamente entusiasta di Hideo Kojima, ha affermato che è “troppo bello” e lo guarderà altre tre volte. Inutile dire che sembra che Hideo Kojima abbia bisogno di velocità e si unisca ai tanti che cantano le lodi per l’attesissimo sequel di Cruise. Con il film a poche settimane di distanza, il brusio positivo è incredibilmente palpabile.
Le proiezioni IMAX di Doctor Strange in the Multiverse of Madness hanno caratterizzato una scena estesa di Top Gun: Maverick, che mostra l’azione adrenalinica e le incredibili performance che il film ha da offrire. Kojima ha chiuso il suo tweet affermando che ora è “motivato”. Hideo Kojima ha confermato diversi anni fa che il suo studio, Kojima Productions, inizierà a fare film. Al momento, nessuno è stato annunciato e Kojima ha lavorato in silenzio su ciò che verrà dopo dall’uscita di Death Stranding nel 2019. Top Gun: Maverick uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2022.