Dopo aver interpretato il ruolo di Superman, l’attore Henry Cavill ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il personaggio di Capitan Bretagna del Marvel Cinematic Universe. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Capitan Bretagna – Henry Cavill
Henry Cavill lo conosciamo anche grazie alla sua interpretazione di Superman, l’Uomo d’Acciaio dell’universo DC. Tuttavia, l’attore ha dichiarato di non escludere nulla e che sarebbe entusiasta di interpretare anche un eventuale ruolo ispirato a un personaggio Marvel Comics.
Le dichiarazioni
The Hollywood Reporter, a tal proposito, ha fatto alcune domande all’attore sul suo possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Henry Cavill ha dichiarato: “Non dirò mai un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcun altro”. Continua: “perché tutti stanno facendo un lavoro così straordinario. Tuttavia, ho Internet e ho visto le varie voci su Capitan Gran Bretagna e sarebbe molto divertente fare una versione moderna e fresca di questo personaggio, allo stesso modo in cui hanno modernizzato Capitan America. C’è qualcosa di divertente in questo, e adoro essere britannico”.
Il personaggio
Capitan Bretagna (Captain Britain) è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Herb Trimpe nel 1976 per la Marvel UK. Il suo vero nome è Brian Braddock, un essere umano a cui magicamente sono stati donati una serie poteri speciali. La sua prima apparizione è appunto stata nel lontano 1976, più precisamente il 13 ottobre del 1976 nel primo volume di Captain Britain.
I creatori del personaggio avevano come obbiettivo quello di creare un personaggio simile a Capitan America, ma ovviamente in versione britannica. Il personaggio di Capitan Bretagna apparve inoltre in alcuni episodi della testata Marvel Team-Up, come comprimario dell’Uomo Ragno.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, conoscete il personaggio? Vedreste Henry Cavill in questo ruolo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.