Site icon Orgoglionerd

Henry Cavill è tornato sul set di The Witcher 3

Henry Cavill è tornato sul set di The Witcher 3 thumbnail

La serie Netflix di The Witcher ha avuto la sua buona dose di complicazioni legate al COVID, tuttavia, secondo il sito dedicato agli aggiornamenti relativi allo spettacolo, Redanian Intelligence. Ora Henry Cavill è tornato in azione sul set di The Witcher 3. Il 25 luglio la produzione si è interrotta bruscamente perchè Henry Cavill era risultata positivo al COVID. Al momento, senza rivelare molto, lo streamer ha svelato in una dichiarazione che lo stop era effettivamente dovuto alla pandemia e che “saranno operativi non appena saranno in sicurezza”. La produzione, infatti, è ripresa presto una settimana dopo, confermata dagli attori Mecia Simson, Cassie Clare e Harvey Quinn che hanno pubblicato diverse immagini dai set.

Questa stagione vedrà Geralt cambiare la sua posizione sulla politica del Continente mentre monarchi e bestie sono tutti pronti a dare la caccia a Ciri. La seconda stagione ci ha lasciato con una rivelazione che la Fiamma Bianca non è altro che il padre di Ciri, Duny, alias Emhyr Var Emreis, l’imperatore di Nilfgaard. Questa stagione vedrà Yeneffer e Geralt viaggiare ad Aretuza per scoprire la portata dei poteri di Ciri. I fan avranno finalmente la possibilità di dare uno sguardo approfondito alla dinamica familiare tra i tre.

The Witcher sta anche girando la sua scena più ambiziosa, il colpo di stato di Thanedd, che presenta un attacco tra maghi durante uno dei loro conclavi nell’accademia di Aretuza. L’ampia sequenza includerà quasi l’intero cast della serie insieme a quelli nuovi. L’evento è basato sul quarto libro di The Witcher di Andrzej Sapkowski e sul secondo della saga, Time of Contempt, che portò allo scioglimento della Confraternita degli Stregoni.

La sinossi di The Witcher 3

The Witcher Stagione 1 e 2 sono disponibili per lo streaming su Netflix mentre non è stata ancora annunciata una data di uscita per la Stagione 3. Nel frattempo questa è la sinossi ufficiale della stagione 3: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Affidata all’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono contrattaccare, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre”.

Offerta
Lo strigo. The Witcher. Ediz. illustrata
  • Sapkowski, Andrzej (Autore)
Exit mobile version