Henry Cavill, alias Superman, combatterà ancora una volta per la verità, la giustizia e un domani migliore.
L’attore ha raccontato del suo ritorno mercoledì sera durante una conversazione con Josh Horowitz di MTV alla 92nd Street Y di New York City. In precedenza, Cavill aveva pubblicato sui social media di riprendere il ruolo di Superman. “Volevo renderlo ufficiale: sono tornato come Superman… Grazie per il vostro supporto e grazie per la vostra pazienza. Prometto che sarà ricompensato”.
Le parole di Henry Cavill
Durante il discorso di mercoledì 92nd Street Y, Cavill ha parlato della sua reazione emotiva quando ha indossato di nuovo l’abito di Superman. “Sono andato allo studio Warner Bros.’ nel Regno Unito e sono tornato nella tuta”, ha detto Henry Cavill secondo più rapporti. “È stato un momento molto potente per me. Non ero sicuro di come mi sarei sentito… se sarebbe stato qualcosa di molto emotivamente connettivo perché ho indossato di nuovo la tuta dell’Uomo d’Acciaio. Ho scelto quello in particolare per via della nostalgia. Per me era importante essere lì e godermi quel momento. Questo è uno dei momenti migliori della mia carriera. È fantastico avere l’opportunità di indossarlo di nuovo”.
Henry Cavill attualmente recita nella serie Netflix The Witcher e ha ricevuto il permesso dai produttori di prendersi un momento per parlare del suo ruolo in Superman. Ha confessato i suoi sentimenti per il ruolo di Superman, che ha adottato per la prima volta nel 2013. “Il personaggio significa molto per me. Sono passati cinque anni ormai. Non ho mai perso la speranza”, ha detto Cavill al pubblico. “È fantastico essere qui ora a parlarne di nuovo. C’è un futuro così luminoso davanti al personaggio. Sono così entusiasta di raccontare una storia con un Superman estremamente gioioso”.
- dvd
- L' Uomo D'Acciaio (Special Edition) (2 Dvd+Copia Digitale)
- Cavill,Costner,Lane (Attore)
- Audience Rating: Non valutato