La lista DC è stata rivelata e il capitolo 1 inizierà correttamente come dovrebbe, con Superman: Legacy. Una persona che non farà parte della visione di James Gunn è Henry Cavill, che ha passato sei mesi infernali. In primo luogo, ha avuto un cameo alla fine di Black Adam dello scorso autunno, annunciando che era tornato nel ruolo di Clark. Ha lasciato The Witcher in parte per questo. Quindi, Gunn è stato assunto insieme a Peter Safran per sistemare la DC alla Warner Bros. Non si sono mai sposati con il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e non ha mai avuto un accordo per tornare. Ora, con la lista rivelata, Gunn ha spiegato la situazione.
Disney+ 12 mesi al prezzo di 10
Le parole di James Gunn su Henry Cavill e la scelta del nuovo Superman
“Non abbiamo licenziato Henry. Henry non è mai stato scelto”, ha detto James Gunn. “Per me, si tratta di chi voglio scegliere come Superman e chi vogliono i registi che vogliamo scegliere. E per me, per questa storia, non è Henry.” Ha aggiunto: “Mi piace Henry; penso che sia un bravo ragazzo. Penso che è il preferito di molte persone, incluso l’ex regime di questa compagnia. Ma questo Superman non è Henry per una serie di motivi”.
Di recente, rispondendo a un tweet che mostrava un’immagine photoshoppata della testa di Elordi sul caratteristico costume di Superman di Cavill, James Gunn ha scritto: “I miei pensieri sono che nessuno è ancora scelto per il ruolo di Superman. Il casting, come quasi sempre accade con me, avverrà dopo la sceneggiatura. Annunceremo alcune cose tra non molto, ma il casting di Superman non sarà uno di questi”. La notizia arriva dopo che Gunn ha rivelato che una rappresentazione più giovanile di Superman era in lavorazione, il che significa che il nuovo protagonista che sta scrivendo avrebbe bisogno di un attore più giovane per interpretarlo. Tuttavia, ha chiarito, il film non sarebbe un’altra storia sulle origini di Superman, il che è certamente positivo.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Brando, Hackman, Reeve, Ford, Pryor, Cooper (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)