Henry Cavill, protagonista di The Witcher (per ora) di Netflix e attore che presto tornerà a essere Superman, è un grande fan della serie TV di League of Legends Arcane. Cavill ha recentemente espresso il suo amore per lo show Netflix in un’intervista. I commenti sono stati brevi, ma hanno fatto eco a ciò che molte altre persone hanno già provato riguardo allo spettacolo.
Henry Cavill ha parlato di Arcane in un’intervista a BBC Radio 1 in cui Ali Plumb, un critico cinematografico che ha consigliato Arcane a Cavill in primo luogo, ha chiesto se l’attore avesse avuto la possibilità di guardarlo e se gli fosse piaciuto. Ha detto con enfasi che l’aveva guardato e gli era piaciuto molto.
Le parole di Henry Cavill
Queste le dichiarazioni di Henry Cavill su Arcane: “Sì, mi è piaciuto davvero [Arcane]! Sono felice che tu me l’abbia detto, perché quando l’hai detto sono andato subito a casa: “Bene, Natalie, un tizio al lavoro mi ha consigliato di guardare Arcane“. E lei: “Oh, ne ho sentito parlare molto bene“. Non riuscivo a smettere di guardarla, si è fatto molto tardi e Natalie ha detto: “Bene, probabilmente dovremmo andare a letto“, e io: “No, no, no, devo continuare a guardarla“. E lei: “Sì, ok, sono d’accordo con te, dobbiamo assolutamente continuare a guardarla“. È incredibile e sono molto grato che tu me l’abbia fatto conoscere, perché altrimenti me lo sarei perso”.
Arcane, nota anche come Arcane: League of Legends, è una serie animata statunitense prodotta da Riot Games e Fortiche Production, ambientata nell’universo videoludico di League of Legends. Annunciato in occasione della celebrazione del decimo anniversario del gioco, la serie funge da prequel agli eventi di League of Legends e racconta le origini di diversi personaggi di Piltover e Zaun. Esattamente come il gioco da cui è tratta, la serie è rivolta a un pubblico “16+”, molte testate giornalistiche hanno anche notato come lo show faccia appello sia agli spettatori occasionali che non hanno mai giocato che ai fan di lunga data del gioco.
- Superman: The Movie e Superman Returns non hanno audio e sottotitoli in italiano.
- Christopher Reeve, Margot Kidder, Marlon Brando (Attori)
- Richard Donner (Direttore)