Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill commenta i rumor sulla sua mancata apparizione al Comic-Con

L'attore ritornerà a vestire i panni di Superman

Dopo una pausa di anni, Henry Cavill è ufficialmente tornato nei panni di Clark Kent/Superman nell’universo DC, tornando come l’iconico supereroe nella scena post-crediti del recente Black Adam. Cavill ha anticipato che il cameo è solo una delle tante cose a venire riguardo al suo incarico come personaggio, e i rapporti hanno indicato che un nuovo film di Superman guidato da lui potrebbe essere in arrivo. I fan erano decisamente ansiosi di rivedere Cavill nel ruolo, soprattutto dopo che le voci precedenti indicavano che forse avrebbe annunciato il suo ritorno con grande clamore durante la Warner Bros.’ panel al San Diego Comic-Con lo scorso luglio. Alla fine, non è stato così e Cavill ha affrontato l’argomento in una recente intervista con BBC Radio 1.

Le parole di Henry Cavill

“Sì, ce n’erano molte”, ha spiegato Henry Cavill. “Perché tutte le voci stavano venendo fuori e ovviamente stavo lavorando e molte persone dicevano, ‘Allora, andrai al Comic-Con?’ Ero tipo “No. No, non ci sarò”. Dicono, ‘Ah, ma lo sei, vero?’ E io ero tipo, “No, davvero. Non ci sarò. E poi, ovviamente avendo l’altro segreto in una parte della mia testa, dicevo: ‘dovrò solo uscirne e e vedere che cosa accade.’ Allora ovviamente, tutti erano così delusi ed ho pensato: ‘okay, hanno ragione… pazienza. Pazienza. Pazienza. Arriverà il momento’”.

Ricordiamo che Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nella serie drammatica epica The Witcher, vestendo i panni di Geralt di Rivia. La mossa precede la terza stagione della serie, che tornerà nell’estate 2023. Una serie prequel in quattro parti, The Witcher: Blood Origin, verrà lanciata il 25 dicembre 2022.

Henry Cavill, che ha rivelato all’inizio di questa settimana che tornerà nel ruolo di Superman, ha interpretato il cupo Geralt di Rivia nelle prime tre stagioni della serie drammatica. The Witcher è la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio