Hellraiser, la serie di film horror che ha come protagonista Pinhead, vanta un alto numero di appassionati in tutto il mondo. L’intero universo di Hellraiser conta sul mercato diversi film e una nuova produzione si andrà presto ad aggiungere al franchise. Scopriamo maggiori informazioni sul reboot di Hellraiser!
Hellraiser – Il reboot
Hellraiser, che ha debuttato con il primo film nel 1987, si appresta a tornare. La star del prossimo reboot del franchise di Hellraiser, Jamie Clayton, ha portato tutti i fan direttamente dietro le quinte del progetto mostrando al grande pubblico qualcosa di unico. Siete curiosi di vedere qualcosa più sul processo produttivo di un film come Hellraiser? Jamie Clayton vi accontenta. Infatti, attraverso una pubblicazione su Instagram, ha mostrato alcuni passaggi fondamentali per la realizzazione dello stampo utile alla creazione della maschera di scena.
Tenetevi pronti perché il processo non è una cosa banale. Voi riuscireste a mantenere la calma?
Sostanzialmente, dal video possiamo vedere come i creativi versino i diversi composti sulla persona e come questa debba necessariamente rimanere in attesa fino al loro consolidamento. Il volto è completamente coperto, gli occhi sono chiusi e l’unico varco verso l’ambiente esterno è un foto per poter permettere la respirazione. Insomma, bisogna ammettere che in queste occasioni il sangue freddo è fondamentale!
Hellraiser 1987
L’attore Doug Bradley ha vestito i panni di Pinhead dal film 1987 fino a quello del 2005.per un totale di ben otto film consecutivi. Successivamente lo sostituì Stephan Smith Collins con la produzione Hellraiser: Revelations del 2011. Ancora dopo è stata la volta di Paul T. Taylor con Hellraiser: Judgment del 2018.
E voi? Siete amanti del genere? Avete visto tutti i capitoli del franchise?
- Collezione di 4 film di Hellraiser [Blu-ray]
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.