Nonostante il reboot di Hellboy del 2019 non abbia ottenuto il successo sperato in termini di critica e numeri al botteghino, sembra però possibile che un nuovo adattamento. Hellboy, la creazione di Mike Mignola, potrebbe dunque tornare, per la gioia di molti fan, come serie tv. Scopriamo insieme maggiori informazioni.
Hellboy – Serie tv
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il presidente di Millennium Media Jeffrey Greenstein (produttore del film del 2019 e la cui società di produzione ha realizzato il reboot) ha rivelato che la società sta valutando alcune opzioni per produrre contenuti dedicati alla televisione. Una nuova avventura quindi, visto che la società è ad oggi nota principalmente grazie ai lungometraggi prodotti nel corso degli anni.
Più nel dettaglio, nella lista dei titoli papabili per essere portati sul piccolo schermo troviamo il franchise d’azione Rambo, The Expendables, e appunto Hellboy. Quest’ultimo pare possa essere una delle opzioni più ricorrenti nella loro mente.
Le dichiarazioni
A tal proposito Jeffrey Greenstein ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il nostro obiettivo è sempre stato il lungometraggio, abbiamo una serie di programmi tv che stiamo sviluppando“. Continua:”Ma il mio piano è di concentrarmi sulla nostra IP all’interno dello ambito televisivo tv e costruire Has Fallen tv, Rambo tv, Expendables tv. Stiamo giocando con Hellboy tv. Quindi ci sono molte opportunità, ma voglio davvero lanciare qualcosa prima di iniziare a sviluppare contenuti originali. Inoltre abbiamo anche la televisione Undisputed, dal franchise d’azione MMA, su cui stiamo lavorando per il lancio e che vorremmo girare l’anno prossimo“
In effetti, anche in considerazione dei diversi adattamenti cinematografici di Hellboy, non è del tutto una sorpresa che una possibile serie tv di Hellboy sia nei prossimi progetti. Evoi, cosa ne pensate? Siete entusiasti all’idea? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane (Attore)
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.