HBO presenterà un panel per il suo prossimo spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon, all’ambita Hall H del Comic-Con di San Diego. La serie è basata sul libro di George R.R. Martin Fire & Blood, con un focus sulla Casa Targaryen, e porterà il pubblico 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade.
George R.R. Martin parla di House of the Dragon
La serie è stata creata da Martin insieme a Ryan Condal. Dopo aver visto i primi tagli di nove dei dieci episodi della serie, Martin ha scritto sul suo blog: “Continuo ad essere impressionato. Non posso parlare degli effetti sonori, molti dei quali non sono ancora entrati, ma l’aspetto è fantastico e la recitazione, la regia e la scrittura sono di prim’ordine”. Aggiungendo poi: “E sì, per tutti voi fan dei libri, È la mia storia. Certo, ci sono alcune modifiche rispetto a “Fire & Blood” – non potevamo presentare tre versioni alternative di ogni evento importante ma penso che Ryan Condal e i suoi scrittori abbiano fatto buone scelte. Anche alcuni miglioramenti. (Eresia, lo so, ma essendo l’autore, mi è permesso dirlo)”.
La presentazione nella Hall H segna rappresenta la prima presenza di persona della Warner Bros. Discovery dopo la loro recente fusione. Lo studio è tornato per presentare una serie di pannelli imperdibili, conversazioni dietro le quinte, attivazioni e altro ancora per celebrare le nuove serie televisive live-action e animate.
Inoltre, la Warner Bros. Television ritorna con un pannello per l’attesissimo nuovo dramma The Sandman, basato sul leggendario fumetto DC di Neil Gaiman, nonché l’ultimo pannello in assoluto per la serie drammatica di successo Riverdale. HBO Max presenterà anche una speciale proiezione anticipata dei primi due episodi della nuova stagione dell’acclamata commedia animata per adulti Harley Quinn, mentre la Warner Bros. Home Entertainment ospiterà la prima mondiale del film originale Lanterna Verde: Beware My Power.
- Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
- Audience Rating: G (audience generale)