Cinema e Serie TVNews

HBO Max continua a pensare a nuovi spin-off per Game of Thrones

Le dichiarazioni di Kara Buckley non lasciano dubbi

La HBO è stata aperta sulla loro intenzione di sviluppare altri spin-off di Game of Thrones. Ma un dirigente afferma che le idee per questi spettacoli devono essere eccitanti e creativi per arrivare alla produzione. Il vicepresidente della programmazione originale della HBO, Kara Buckley, ha parlato all’ATX Television Festival questa settimana. Il portale SlashFilm ha partecipato a un panel chiamato “Futurescape: A Look at What’s Ahead in TV” e ha riportato le parole di Buckley. La Warner Bros. Discovery è in un periodo di transizione in questo momento dopo la fusione. Ma una cosa è chiara. La nuova leadership vuole più franchise popolari e sembra focalizzata singolarmente sul taglio dei budget ove applicabile. Tuttavia, quel taglio non si verifica da nessuna parte riguardo Game of Thrones. Ma l’esecutivo sostiene che tutto si riduce al fatto che il contenuto sia convincente o meno.

Abbiamo sviluppato molte idee, stavamo ancora sviluppando molte idee e penso che siamo davvero entusiasti di quella che andrà in onda quest’estate”, ha rivelato Kara Buckley. “Ma non sentiamo il bisogno di crearne un altro a meno che non sia davvero eccitante dal punto di vista creativo per noi. Questo è almeno il mio lavoro. E la squadra di cui faccio parte, è su questo che ci viene detto di concentrarci”.

Il cast di House of the Dragon

In dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans. Nel cast anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr e Tom Glynn-Carney. Completano il team di interpreti Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes e Savannah Steyn.

Il co-creatore e produttore esecutivo della serie è George R.R. Martin; il co-creatore, co-Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore è Ryan Condal; il co-showrunner, produttore esecutivo e regista è Miguel Sapochnik; il produttore esecutivo e sceneggiatrice è Sara Hess; i produttori esecutivi sono Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; i registi sono Clare Kilner e Geeta V. Patel; il regista e co-produttore esecutivo è Greg Yaitanes. La serie arriverà il 22 agosto.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio