Film

Hayao Miyazaki sta già pensando al suo prossimo film

Hayao Miyazaki ha un prossimo film già in mente, e sembra che ci stia già lavorando. Sembra che schiverà il ritiro anche stavolta

Lo Studio Ghibli è tornato alla ribalta e per buoni motivi. All’inizio di quest’estate, l’azienda ha fatto un grande ritorno quando il famoso regista Hayao Miyazaki ha pubblicato un nuovo film. Mentre “Il ragazzo e l’airone” si prepara per il suo lancio globale, lo Studio Ghibli ha annunciato che sarà acquisito da Nippon TV in un prossimo futuro. Il futuro dello Studio Ghibli è incerto, ma questa sensazione di incertezza non ferma Miyazaki. Sembra infatti che Hayao Miyazaki stia già pensando al suo prossimo film.

Hayao Miyazaki stà davvero lavorando al suo prossimo film?

La notizia arriva dalla Francia, dove la rivista Liberation ha recentemente intervistato Toshio Suzuki dello Studio Ghibli. Il famoso produttore è stato impegnato nella promozione di “Il ragazzo e l’airone” in vista del suo lancio internazionale. È stato lì che Suzuki ha parlato del futuro dello Studio Ghibli e ha detto che Miyazaki non riesce a smettere di lavorare al suo prossimo progetto.

Pensa a questo suo prossimo progetto ogni giorno, e non posso fermarlo, anzi ci ho rinunciato.”, ha ammesso Suzuki. “Non cerco più di dissuaderlo, anche se dovesse fare un film fallimentare. Nella vita, è solo il lavoro che lo delizia.”

“Abbiamo appena parlato di nuovo adesso, e mi ha detto qualcosa di incredibile. Ha detto: ‘A proposito, di cosa trattava il mio ultimo film? Non riesco a ricordarlo’. E poi ha iniziato a parlare di un nuovo progetto, quindi non lo sto fermando. Finché lavora, non potrò andare in pensione. Ha 82 anni, e credo che continuerà fino a 90. Vado con lui,” ha spiegato il produttore.

Hayao Miyazaki prossimo film

Chiaramente, Miyazaki si è preparato per un’altro lungo progetto. Sebbene si sia detto che “Il ragazzo e l’airone” sarebbe stata l’ultima fatica del regista, questo sembra non sia più vero. Il co-creatore dello Studio Ghibli vuole continuare a lavorare, e sembra che un’altra storia abbia suscitato il suo interesse. E dopo essersi sfuggito al ritiro una o due volte fino ad oggi, sembra che Miyazaki abbia deciso di schivarlo una terza volta.

Hisense 50" UHD 4K 2022 50A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Controlli vocali Alexa / Google Assistant, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K
  • 50" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay
  • Audio 16W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K Funzioni gaming; aLLM, VRR 4K 48-60Hz, Audio: eARC

Naturalmente, i fan dello Studio Ghibli sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo Miyazaki. Al momento, l’azienda sta concentrando l’attenzione sul presente, poiché “Il ragazzo e l’airone” deve ancora essere lanciato negli Stati Uniti. Il film è previsto che debutterà in America all’inizio di dicembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio