La serie Hawkeye della Marvel si sta preparando per iniziare la produzione e per raccontare la storia dell’arrivo di Kate Bishop nel suo universo cinematografico. Secondo quanto riferito, Hawkeye opererà sotto il il titolo provvisorio di Anchor Point durante le riprese negli Stati Uniti. Si tratta del nome di un movimento specifico utilizzato nella pratica del tiro con l’arco, che prevede un punto definito sul volto dell’arciere su cui arriva la mano della corda in piena trazione. Questo è anche il titolo del primo ciclo di fumetti dedicati a Hawkeye scritti da Kelly Thompson e la cui protagonista è proprio Kate Bishop. La notizia del titolo provvisorio di Occhio di Falco è stata riportata per la prima volta dal Multiverso di Murphy.
L’inizio della produzione è previsto per settembre
Inizialmente la produzione di Hawkeye avrebbe dovuto avere inizio a settembre di quest’anno. A seguito di ritardi e stop di altri spettacoli come The Falcon e The Winter Soldier e WandaVision, non è però chiaro se i lavori per Hawkeye verranno posticipati. WandaVision dovrebbe riprendere le riprese a luglio. Si dice anche che Loki e The Falcon e The Winter Soldier ricomincino nello stesso periodo.
I primi rapporti indicavano che i Marvel Studios avessero interesse per Hailee Steinfeld per la parte di Kate Bishop. Al momento, di sicuro, c’è la presenza di Jeremy Renner tra i protagonisti. Con l’avvicinarsi alla produzione, gli annunci di casting sono inevitabili. Mentre attendiamo conferme, Steinfeld ha schivato l’indiscrezione dichiarando: “Sapete, in questo momento, vi dirò che la mia testa è sulla musica. Sono concentrata su quello… è ciò che occupa il mio cervello in questo momento”. Stando a quanto spiega ora l’insider Jeremy Conrad, la Steinfeld rimane la prima scelta per il ruolo della protagonista nonostante la produzione stia valutando anche altri nomi in caso di mancato accordo e presto i Marvel Studios proveranno a fare un nuovo tentativo per risolvere la situazione.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!