Jeremy Renner ha condiviso una foto di se stesso con un volto reduce da un combattimento, cosa che potrebbe mostrare come la sua prossima serie Hawkeye di Disney+ includerà un Clint Barton dal suo fumetto solista Marvel. Renner ha condiviso la foto sulle sue storie di Instagram con la didascalia, “Lunedì …”. La star del Marvel Cinematic Universe si è mostrata con un taglio e una benda sul sopracciglio destro e lividi sulla fronte e sul naso. Si tratta della versione di Clint Barton al centro del pluripremiato Hawkeye del 2012 dello scrittore Matt Fraction e dell’artista David Aja. Ovviamente l’immagine rappresenta un chiaro indizio in merito all’inizio delle riprese.
Nei fumetti i due eroi lavorano insieme
La serie di fumetti Hawkeye ha visto Clint Barton e Kate Bishop – i due Hawkeyes della Marvel – lavorare insieme. Clint si è trovato spesso a dover litigare con la Track Suit Mafia, che lo ha lasciato malconcio e contuso e costantemente coperto di bende. Da allora, questo look ha seguito Occhio di Falco nell’Universo Marvel, più recentemente nella miniserie Occhio di Falco: Caduta libera dello scrittore Matthew Rosenberg e Otto Schmidt. Mentre Occhio di Falco di Disney+ dovrebbe vedere Clint Barton passare il mantello di Occhio di Falco a Kate Bishop, i fumetti vedono entrambi gli eroi condividere equamente il soprannome, proprio come Peter Parker e Miles Morales con Spider-Man.
Tornando a parlare della serie, dopo l’immagine di Jeremy Renner con tanto di occhio tumefatto e ferite varie sul volto, sono stati pubblicati altri due video che testimonierebbero l’inizio delle riprese. In uno viene ricreato il calco del volto (probabilmente per la maschera), nel secondo invece l’attore si allena.
Do you ever have those odd work days when you are duct taped inside garbage bags, and suffocated for 45 min to have your face and skull put in a cast ??? #lovemylife pic.twitter.com/TgIChIQjwG
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) November 20, 2020
Lo sguardo più recente su Occhio di Falco è venuto dal concept artist dei Marvel Studios Andy Park. L’illustrazione del concept design mostra anche Kate Bishop con alcune bende sul corpo, ma indossa anche un costume simile a quello che indossa nei fumetti. Hawkeye è una delle tante serie Marvel Disney+ ad aver interrotto la sua produzione a causa del coronavirus in corso (COVID-19). The Falcon and the Winter Soldier era originariamente prevista per essere la prima serie rilasciata ad agosto. Tuttavia, ora è stato spostato al 2021, con WandaVision che ha dato il via alla nuova avventura di streaming della Marvel nel gennaio 2021.
It’s time to train after 3 year break… fluidity, speed, and PAIN is in my future #officiallybroken pic.twitter.com/HCP4xSbr3A
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) November 17, 2020
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.