Site icon Orgoglionerd

Haunted Mansion arriverà in sala nel 2023

Haunted Mansion arriverà in sala nel 2023 thumbnail

The Haunted Mansion ha aperto per la prima volta nel Disneyland Resort di Anaheim, in California, nel 1969. L’attrazione fa vivere un vero e proprio viaggio all’interno di una villa ricca di effetti speciali. La Disney è famosa per aver trasformato le attrazioni del parco a tema nel film! Scopriamo insieme la data di uscita del nuovo Haunted Mansion.

Haunted Mansion – La data di uscita

La nuova produzione dedicata alla Haunted Mansion arriverà nelle sale il 10 marzo 2023.

Questo nuovo Haunted Mansion è diretto da Justin Simien di Dear White People e interpretato da Tiffany Haddish, Lakeith Stanfield, Owen Wilson e Rosario Dawson. Insieme a questi, ci sarà anche Danny DeVito, impegnato a interpretare il ruolo di un professore. Infine, la sceneggiatura del film è stata scritta da Katie Dippold, i cui progetti precedenti includono numerose commedie di Melissa McCarthy come The Heat , Spy e il reboot di Ghostbusters del 2016 al femminile.

Un po’ di storia

Il film originale Haunted Mansion del 2003 è stato diretto da Rob Minkoff. Protagonista del film è Eddie Murphy, che veste i panni di un agente immobiliare maniaco del lavoro che ha come obbiettivo quello di vendere una proprietà decisamente diversa dalle altre. Infatti, è una villa infestata dai fantasmi. Nel cast del film ci sono al lavoro anche Terence Stamp, Wallace Shawn, Marsha Thomason e Jennifer Tilly nei panni della famosa Madame Leota della Mansion Ride. 

Il film non ha tuttavia riscosso il successo sperato al botteghino ma se siete alla ricerca di una commedia leggera potreste darle una possibilità e farvi una vostra personale idea a riguardo.

The Haunted Mansion
  • Murphy, Eddie, Tilly, Jennifer, Knotts, Don (Attori)
  • Minkoff, Rob (Direttore)

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, cosa ne pensate di questa nuova produzione? Siete curiosi di vedere il risultato finale? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version