Il rinascimento dei giochi da tavolo è in pieno svolgimento, grazie alla loro capacità di unire le persone e creare momenti di condivisione tra familiari e amici. Questa rinascita culturale del gioco si sta diffondendo in tutta Italia, e per alimentare questa passione, Hasbro ha organizzato un tour speciale nei Toys Center, chiamato Gioco del mese.
A partire dal 13 e 14 aprile 2024, gli appassionati di giochi in scatola avranno l’opportunità di incontrare esperti del settore, pronti a condividere regole e strategie per trionfare nel gioco.
Gioco del Mese: cosa c’è da sapere sul tour di Hasbro nei Toys Center
Ogni mese, il tour metterà in risalto un gioco diverso. Ad aprile, ad esempio, è il turno di Piggy Piggy, una delle novità più esilaranti dell’anno. Si tratta di un gioco di carte progettato per l’intera famiglia, con un obiettivo chiaro: accumulare più punti degli avversari, sottraendo i loro colorati maialini. Le regole sono semplici: utilizzare le carte “Cibo” per “rubare” i maialini e accumulare punti, o giocare le carte “Capra” per ostacolare gli avversari. Il primo giocatore che raggiunge 8 punti vince la partita.
Il “Gioco del mese” rappresenta anche un momento ideale per le famiglie che desiderano passare del tempo di qualità insieme, esplorando le ultime tendenze nel mondo dei giochi da tavolo.
Per rimanere aggiornati sulle tappe del tour e non perdere l’evento dedicato al proprio gioco preferito, vi rimandiamo al sito ufficiale.
- DIVERTIMENTO FRENETICO PER TUTTA LA FAMIGLIA: il gioco di carte Piggy Piggy è un divertimento frenetico con 5 adorabili maialini! Gioca le carte Cibo per cercare di rubare i maialini ed essere il primo a totalizzare 8 punti per vincere
- L'INGORDIGIA VINCE: in questo facile gioco di strategia, i giocatori raccolgono i maialini scartando la maggior parte di una particolare carta Cibo dalla loro mano. Guadagna punti pescando carte Cibo che corrispondono al colore dei maialini raccolti
- SABOTA I GIOCATORI CON LE CARTE CAPRA: fai attenzione alle capre affamate! Gioca di strategia con le carte Capra e usale per rimuovere la carta Cibo di un altro giocatore (e magari rubare anche il suo maialino)
- FACILE DA IMPARARE: il gioco di carte per famiglie Piggy Piggy per bambini dai 7 anni in su, ragazzi e adulti è facile da imparare, così tutti in famiglia possono divertirsi. Da 2 a 6 giocatori
- ADORABILI MAIALINI E CARTE CIBO: il gioco include 5 maialini, oltre a carte dai colori vivaci con i maialini che mangiano i loro snack preferiti che faranno ridere i giocatori