HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale della reunion Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Si tratta dello speciale in arrivo a Capodanno che riporterà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson nel magico mondo di Hogwarts. Insieme ai protagonisti, uniti per celebrare l’anniversario del primo film del franchise – Harry Potter e la pietra filosofale – saranno presenti anche il regista Chris Columbus e altri membri del cast di tutti e otto i film della saga.
La speciale retrospettiva racconterà un’incantevole storia di creazione tramite nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast. I fan si ritroveranno in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi. Questo sarà un evento chiave delle festività natalizie: debutterà non appena l’orologio batterà la mezzanotte l’1 gennaio 2022, su HBO Max e in Italia su Sky e NOW TV.
La reunion di Harry Potter, di cui sotto potete vedere il trailer ufficiale, verrà presentata anche su TBS e Cartoon Network nella primavera del 2022. Questo significa che sarà disponibile sulle reti prima del debutto nelle sale cinematografiche di Animali fantastici: I segreti di Silente.
Di seguito vi ricordiamo chi sarà presente alla tanto attesa reunion, oltre il regista e i co-protagonisti:
- Helena Bonham Carter;
- Robbie Coltrane;
- Ralph Fiennes;
- Jason Isaacs;
- Gary Oldman;
- Imelda Staunton;
- Tom Felton;
- James Phelps;
- Oliver Phelps;
- Mark Williams;
- Bonnie Wright;
- Alfred Enoch;
- Matthew Lewis;
- Evanna Lynch;
- Ian Hart.
Mancherà invece J.K. Rowling, autrice della serie di libri da cui la storia è tratta.
Dopo il trailer ufficiale, le dichiarazioni sulla reunion di Harry Potter
Secondo l’annuncio ufficiale di Warner Bros., Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts “onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata ai Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa“. Celebrerà anche l’eredità del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto sulle famiglie e sui fan di tutto il mondo.
“È stato un viaggio incredibile sin dal debutto di Harry Potter e la pietra filosofale, e assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico“, ha affermato Tom Ascheim, Presidente di Warner Bros. Global Ragazzi, Giovani Adulti e Classici. “Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento.”
“C’è magia nell’aria con questo cast incredibile, ora che tutti sono tornati sui set originali di Hogwarts, dove hanno iniziato 20 anni fa. L’eccitazione è palpabile mentre si preparano a portare i loro fan in un viaggio molto speciale e personale, attraverso la realizzazione di questi film incredibili“, ha affermato il produttore esecutivo Casey Patterson.
Prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon durante l’iconico Warner Bros. Studio Tour London-The Making of Harry Potter, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è prodotto da Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment e Pulse Films.
- Harry Potter Collection Standard Edition 8 Blu-Ray
- Tipologia di prodotto: PHYSICAL MOVIE
- Marca: Warner Home Video
- Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento