L’iconica saga di Harry Potter getta il suo incantesimo audio attraverso una nuova piattaforma: Storytel Italia. Dal 13 novembre 2023, la piattaforma di audiolibri e podcast offrirà a tutti i suoi abbonati la possibilità di immergersi nel mondo magico creato da J.K. Rowling, attraverso la voce dell’attore Francesco Pannofino.
Harry Potter, gli audiolibri arrivano su Storytel Italia
Una significativa aggiunta al catalogo di Storytel Italia, che per la prima volta le sette avventure epiche di Harry Potter. Ogni libro arriverà a partire dal 13 novembre, con una durata che trasporterà chi ascolta nel mondo della magia:
- Harry Potter e la Pietra Filosofale (durata 9 ore e 34 minuti)
- Harry Potter e la Camera dei Segreti (durata 10 ore e 22 minuti)
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (durata 12 ore e 10 minuti)
- Harry Potter e il Calice di Fuoco (durata 20 ore e 54 minuti)
- Harry Potter e l’Ordine della Fenice (durata 27 ore e 2 minuti)
- Harry Potter e il Principe Mezzosangue (durata 17 ore e 49 minuti)
- Harry Potter e i Doni della Morte (durata 20 ore e 41 minuti)
La magia intrinseca della saga di Harry Potter ha catturato e affascinato diverse generazioni. Un mondo dove avventura, amicizia e crescita personale si fondono. L’iniziativa congiunta tra Storytel Italia e Pottermore Publishing permette di viverlo in formato audio.
Marco Ferrario, Regional Director for expansion markets di Storytel Italia commenta: “Dalla sua nascita, Storytel Italia ha sempre cercato di offrire ai propri abbonati e alle proprie abbonate l’accesso a contenuti di alta qualità. Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo della saga completa di Harry Potter in formato audio sulla nostra piattaforma. Questa acquisizione è una pietra miliare importante per noi, in quanto Harry Potter è senza dubbio uno dei titoli più amati e richiesti nel mondo audio”.
Se volete farvi coinvolgere dalla voce di Francesco Pannofino e farvi accompagnare nell’universo di Harry Potter, andate sul sito di Storytel Italia.
- Cancellazione del rumore leader del settore, alimentata dal nostro processore noise cancelling HD QN1 con algoritmo evoluto e dal nuovo Chip Bluetooth.
- Qualità audio premium: supportano Hi-Res Audio e ottimizzano i file musicali compressi tramite la nuova tecnologia DSEE Extreme
- SPEAK-TO-CHAT mette automaticamente in pausa la musica quando si avvia una conversazione per un'esperienza di ascolto senza mani e senza interruzioni
- WEARING DETECTION: questa funzione smart spegne le cuffie quando non le si indossa
- Con la Multi-Point Connection, le cuffie Sony possono essere associate contemporaneamente a due dispositivi Bluetooth