L’evento virtuale DC FanDome ha diffuso molti contenuti inediti, tra cui il teaser di Harley Quinn 3, la serie animata con protagonista la supercriminale creata da Paul Dini e Bruce Timm. Oltre alla protagonista del progetto, nel video compare al suo fianco King Shark. La terza stagione seguirà il viaggio di Harley e Poison Ivy, dopo la fuga insieme nel finale della seconda stagione.
Nella serie le due interagiscono con tanti personaggi: alcuni mai comparsi sul piccolo e grande schermo e altri già visti, come Catwoman e Hush; e ancora Batman, Robin, Batgirl e Alfred Pennyworth. Nel tempo sono apparsi pure alcuni membri della Justice League, come Superman e Wonder Woman. La serie ha anche visto la presenza di molti componenti della Batman Rogues Gallery, come il Pinguino e l’Enigmista, che presto rivedremo nel film The Batman. Ricordiamo che all’inizio della seconda stagione i due cattivi, insieme ad altri villain di Gotham City, si erano impadroniti della città dopo l’apparente caduta di Joker e Batman nel finale della prima stagione.
Di seguito il teaser dal DC FanDome:
Dopo il teaser di Harley Quinn 3, ecco i dettagli
Secondo quanto rivelato dagli showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern, la terza stagione si concentrerà maggiormente sulla relazione tra Harley e Poison. Nell’ultimo episodio della seconda – lo ricordiamo – Ivy aveva rivelato a Harley i suoi reali sentimenti. Qualche tempo fa, tra l’altro, Schumacker aveva svelato i piani per la coppia: “Trovo sia molto più interessante realizzare uno show su come queste diverse personalità si comportano in una relazione. E quali cose divertenti emergono da quella situazione? Quali influenze esterne possono rendere complicata la loro relazione senza che si debba pensare ‘Si lasceranno? Resteranno insieme?’“.
La prossima stagione toccherà il tema della sopravvivenza alle relazioni tossiche, e non mancherà di mostrare la prospettiva di Poison sulle cose. Inoltre, il nuovo capitolo potrebbe introdurre la figura del Cappellaio Matto. Quest’ultimo è uno dei supercriminali dei fumetti di Batman; è uno scienziato che controlla la mente delle sue vittime con la tecnologia ed è ossessionato dal libro Alice nel Paese delle Meraviglie. L’ultima storia che ha visto Harley e Ivy interagire con il personaggio nei fumetti è la serie limitata Harley Quinn & Poison Ivy. Infine, ricordiamo che Joker apparirà in una veste completamente nuova, e che a lui sarà dedicato un intero episodio.
Il cast
La serie è stata rinnovata per una terza stagione nel 2020, ma ancora la produzione non è conclusa (come si evince dal teaser). Kaley Cuoco presta la voce a Harley Quinn, mentre Lake Bell interpreta Poison Ivy. Insieme alle protagoniste del nuovo capitolo, nel cast vocale ci sono Alan Tudyk (Clayface/Joker) e Ron Funches (King Shark). Harley Quinn 3 dovrebbe uscire su HBO Max nel 2022.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.