Cinema e Serie TVSerie TV

Halo: rilasciati alcuni nuovi character poster

Halo farà il suo debutto in anteprima il 24 marzo 2022

Manca sempre meno tempo al debutto della serie di Paramount+ Halo e per l’occasione, l’account ufficiale su Twitter, ha rilasciato alcuni nuovi poster dedicati ad alcuni dei suoi personaggi. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Halo – I nuovi poster 

Grazie a questi nuovi poster abbiamo la possibilità di dare una nuova occhiata a quello che ci attenderà. Ecco a voi Master Chief (Pablo Schreiber), KAI-125 (Kate Kennedy), VANNAK 134 (Bentley Kalu ‘s) e RIZ-028 (Natasha Culzac).

Il cast

Halo vede nel cast Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, Spartan-117; Natascha McElhone nel ruolo della dottoressa Halsey e Jen Taylor nei panni di Cortana (l’IA più avanzata nella storia umana). La lunga lista continua con Bokeem Woodbine ( Fargo ), Shabana Azmi ( Fuoco ), Natasha Culzac ( The Witcher ), Olive Grey (Half Moon Investigations ), Yerin Ha ( Reef Break ), Bentley Kalu ( Avengers: Age of Ultron ), Kate Kennedy ( Catastrophe ), Charlie Murphy ( Peaky Blinders ) e Danny Sapani ( Penny Dreadful ). Nel cast ci sono anche Ryan McParland ( 6Degrees ), Burn Gorman ( The Expanse ) e Fiona O’Shaughnessy ( Nina Forever ).

La produzione

Halo è prodotta da Paramount+ in collaborazione con 343 Industries, insieme ad Amblin Television di Steven Spielberg. Il produttore esecutivo è Steven Kane, insieme a Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television in collaborazione con 343 Industries.

Alla regia troviamo Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture e Kyle Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi di 343 Industries. La serie è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group.

“Halo è un’opportunità espansiva per la creazione di mondi per Paramount+ e siamo entusiasti di offrire ai fan una seconda stagione da aspettare con impazienza prima del lancio della serie il mese prossimo”, ha affermato Tanya Giles, Chief Programming Officer di Paramount+. “Halo offrirà un’avventura da brivido per i fan del gioco e per i non giocatori, poiché lega insieme immagini straordinarie con uno sguardo più approfondito alle storie personali dietro questi personaggi iconici, il tutto ambientato all’interno di un’epica battaglia per il futuro dell’umanità.” ha quindi aggiunto.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Halo Infinite
  • Esplora per la prima volta l'epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato
  • Il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer di Halo, in versione rivisitata e free to play.
LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Halo è già confermata/box]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
bleedingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio