Intrattenimento

Hailee Steinfeld non sarà Kate Bishop per via della serie Apple TV+?

Sembra che ci siano ostacoli in merito per il possibile debutto dell'attrice nel MCU.

Nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ci sarà un’importante aggiunta al franchise, ovvero le serie TV previste per Dinsey+. Questi show avranno un legame molto più forte con i film rispetto al passato e introdurranno personaggi e concetti chiave. Fra questi, sappiamo già che in Hawkeye vedremo Kate Bishop, seconda Occhio di Falco fumettistica, che dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld, stando ai rumor. Tuttavia sembra che le trattative per il ruolo abbiano incontrato un ostacolo difficile da aggirare.

Hailee Steinfeld deve dire addio a Kate Bishop?

Qualche settimana fa è trapelata la notizia che l’attrice fosse in trattative per il ruolo. Nonostante non ci fossero ancora conferme definitive da nessuna delle due parti, l’idea era che si trattasse di un rumor piuttosto affidabile e che presto sarebbe arrivato l’annuncio ufficiale. Tuttavia, non ci sono stati movimenti e stanno spuntando report del possibile problema incontrato durante le trattative. Si tratta di Dickinson, serie Apple TV+ che vede l’attrice nel ruolo della protagonista.

Variety ha infatti riportato alcune voci che ha ricevuto, secondo cui l’accordo dell’attrice con il nuovo servizio di streaming avrebbe una clausola di non concorrenza. Questo le impedirebbe di prendere parte a un’altra serie all’attrice, ostacolando la sua partecipazione a Hawkeye, peraltro destinata a un competitor diretto di Apple TV+.

Le stesse fonti tuttavia sembrano suggerire ai fan di Hailee Steinfeld (o del suo casting come Kate Bishop) di non preoccuparsi troppo. Attualmente infatti l’offerta dei Marvel Studios sarebbe ancora valida e non sarebbero alla ricerca di nuovi nomi. Questo darà il tempo all’entourage dell’attrice di trovare una possibile soluzione per modificare il contratto con Apple TV+.

Insomma, nulla di sicuro ancora (e peraltro non ufficiale) ma sembra che tutto si stia muovendo rapidamente. E voi cosa ne dite? Vedreste bene Hailee Steinfeld come Kate Bishop nel MCU?

[amazon_link asins=’B0798SX31Z,B06XW8CRG2,B07M8LVTD2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5998baf3-1761-4492-9066-66a53e2c15c2′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Variety

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio