Secondo quanto emerso, Guardiani della Galassia Vol 3 sarà l’ultima produzione che vedrà coinvolta questa versione del team. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Guardiani della Galassia Vol. 3
James Gunn, durante uno scambio di battute con Deadline, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 e sul futuro della squadra. Secondo quanto riportato, questa è l’ultima volta che vedremo la squadra dei personaggi protagonisti così come siamo abituati a vedere. Più nello specifico afferma: “Questa è la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani“. E poi ancora: “È grande; è così, così grande e oscuro, e diverso da quello che la gente potrebbe aspettarsi che sia“.
James Gunn vi ricordiamo essere al lavoro su molte altre produzioni come ad esempio quella relativa alla serie spin-off di The Suicide Squad: Peacemaker con John Cena.
Croce e delizia del terzo capitolo
Quando si parla di saghe cinematografiche capita spesso il terzo capitolo non sia all’altezza delle aspettative dei fan. La storia ci insegna che le migliori produzioni sono le prime e che mantenere una narrazione solida non è sempre una cosa scontata. Tuttavia, non è sempre così, non è possibile fare di tutta l’erba un fascio.
A tal proposito James Gunn ha detto: “fa schifo; non sempre“. E poi ancora: “Voglio solo essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alle persone la conclusione che meritano per la storia”. E infine ha puntualizzato: “Fa sempre un po’ paura; sto facendo del mio meglio“.
Il cast
Guardiani della Galassia Vol 3 è diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper. Continuano la lista Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Chukwudi Iwuji e Will Poulter.
Data di uscita
Guardiani della Galassia Vol 3 uscirà il 23 maggio 2023.
- Guardiani Della Galassia 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
- James Gunn (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Quali aspettative avete per Guardiani della Galassia Vol 3? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.