Karen Gillan si sta preparando per il suo ritorno come Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3. Con una storia postata su Instagram, la Gillan si è mostrata nel momento della creazione del suo lifecast, offrendo uno sguardo al processo che la porta a diventare il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. “Quindi questo è quello che succede quando devi indossare delle protesi in un film”, ha detto la Gillan nel video, coperta dalla testa alle spalle per diventare Nebula. “Normalmente farebbero anche l’intera faccia, ma la mia claustrofobia è così grave che hanno gentilmente lasciato la mia faccia, lo faranno separatamente”. Ha continuato l’attrice, spiegando che “ti ricoprono con due strati di densa sostanza appiccicosa e poi ti mummificano con delle bende”. I video mostrano quindi il team di truccatori mentre preparano la Gillan.
Karen Gillan ha interpretato Nebula, la figlia adottiva di Thanos e sorella di Gamora di Zoe Saldana, dal primo film dei Guardiani della Galassia nel 2014. In precedenza ha ammesso che la sceneggiatura dello scrittore/regista James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3 è il “meglio della trilogia”, anticipando che il film esplorerà una Nebula post-Thanos dopo la scomparsa del Titano Pazzo in Avengers: Endgame. La Gillan si prepara dunque a rivestire il ruolo di Nebula nel terzo capitolo dei film dei Guardiani della Galassia, ma il personaggio apparirà per la prima volta anche in Thor: Love and Thunder, la cui uscita è prevista nel 2022.
Dave Bautista lascerà il MCU dopo Guardiani della Galassia Vol. 3?
Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe rappresentare il capolinea per l’ex wrestler Dave Bautista nel Marvel Cinematic Universe come Drax the Destroyer. Di recente, nel corso di un’intervista con Digital Spy, Bautista ha quasi del tutto escluso la possibilità del ritorno di Drax dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui uscita è prevista al cinema il 5 maggio 2023. Bautista ha affermato che Gunn ha effettivamente lanciato l’idea di un film spin-off con Drax e Mantis (Pom Klementieff), che l’attore ha definito “un’idea geniale”. Tuttavia, la Marvel non è poi tornata sull’argomento.
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento