Guarda Guardiani della Galassia su Amazon Video
Il regista James Gunn ha recentemente dichiarato che Guardiani della Galassia Vol 3 sarà “più lungo del primo e del secondo”, ma in realtà non ha fornito una durata specifica. Secondo un elenco ufficiale sul venditore di biglietti Atom Tickets, Guardiani della Galassia Vol. 3 avrà una durata di 2 ore e 29 minuti. Questo stabilirà un nuovo record, rendendo il terzo capitolo il film più lungo dell’intero franchise dei Guardiani della Galassia.
Guardiani della Galassia durava 2 ore e 2 minuti, Guardiani della Galassia Vol. 2 era di 2 ore e 17 minuti e The Guardians of the Galaxy Holiday Special era di soli 44 minuti. È stato già confermato che questo sarà l’ultimo film MCU in cui appare Drax di Dave Bautista. Vol. 3 introdurrà anche Adam Warlock di Will Poulter e High Evolutionary di Chukwudi Iwuji nell’MCU.
Karen Gillan vuole uno spin-off
Ricordiamo che di recente l’attrice di Nebula Karen Gillan ha presentato il poster dell’uscita cinematografica di Guardiani della Galassia Vol.3 su TikTok, che la ritrae in una posa goffa con la mano dietro la testa. “Okay, qualcuno là fuori potrebbe dirmi cosa stavo pensando quando ho deciso di posare in questo modo su un poster internazionale, mondiale, che rimarrà per sempre?” Gillan ha scherzato.
Nonostante i poster imbarazzanti, Gillan sembra contenta di interpretare Nebula nel MCU per il prossimo futuro. La star scozzese lo ha indicato in una recente intervista, esprimendo interesse a dirigere una serie spin-off Disney+ incentrata su Nebula. Detto questo, Gillan si è affrettata a chiarire che non sa quali siano i piani dei Marvel Studios per Nebula e ha insistito sul fatto che l’entusiasmo dei fan per il personaggio alla fine determinerà se si verificherà uno spin-off. “Non lo so, immagino che la Marvel dovrà dire di sì. Quindi, se vuoi convincerli a farlo? Sarebbe fantastico“, ha detto. Il film arriverà nei cinema il 5 maggio 2023.