La colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol.3 è già pronta, stando a quanto fa sapere James Gunn. Il regista lo ha ufficializzato su twitter, rispondendo, come fa spesso, alle domande dei fan. James Gunn ha scritto, parlando di Guardiani della Galassia Vol. 3: “La colonna sonora è finita. Le riprese del film inizieranno alla fine dell’anno”. In passato, inoltre, ha spiegato che mentre gira le scene ha già in mente le canzoni da utilizzare per i vari momenti del film.
Guardiani della Galassia Vol. 3: per Drax l’ultima apparizione?
Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe rappresentare il capolinea per l’ex wrestler Dave Bautista nel Marvel Cinematic Universe come Drax the Destroyer. Di recente, nel corso di un’intervista con Digital Spy, Bautista ha quasi messo la pietra tombale riguardo la possibilità che il suo personaggio Marvel possa tornare sugli schermi dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, che attualmente uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. Bautista ha affermato che Gunn ha effettivamente lanciato l’idea di un film spin-off con Drax e Mantis (Pom Klementieff), che l’attore ha definito “un’idea geniale”. Tuttavia, la Marvel non è poi tornata sull’argomento. “Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose”, ha dichiarato l’ex wrestler per poi ammettere “Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardiani della Galassia Vol 3., e questa sarà probabilmente la fine di Drax.”
James Gunn, oltre al terzo Guardiani della Galassia, al loro speciale natalizio e a The Suicide Squad, sta anche realizzando una serie Peacemaker per HBO Max. La serie di otto episodi è attualmente in fase di riprese e servirà come “un’opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale“, questo il pensiero di James Gunn con il regista che sta scrivendo e dirigendo la serie.