James Gunn ha svelato il primo sguardo allo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. Gunn ha postato la copertina della prima bozza su Twitter con un semplice messaggio: “Questo è il confezionamento. Il regalo è dentro”. In linea con lo spirito natalizio, Gunn viene chiamato “Elfo Lungo” sul frontespizio.
The Guardians of the Galaxy Holiday Special è stato annunciato durante l’Investor Day 2020 della Disney, insieme ai prossimi progetti dei Marvel Studios. Lo speciale sarà filmato contemporaneamente a Guardiani della Galassia Vol. 3. con Gunn che aveva dichiarato: “I nostri designer e geni dello sviluppo visivo sono impegnati a creare nuovi, fantastici progetti di altri mondi ed esseri alieni. Non sono sicuro che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia.”
Gli altri progetti di James Gunn oltre ai Guardiani della Galassia
Oltre a prepararsi per Guardiani della Galassia Speciale di Natale e Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha appena terminato la post-produzione di The Suicide Squad per la Warner Bros., che uscirà in agosto. Ha anche scritto la serie Peacekeeper della HBO Max, che si concentra sul membro a tema patriottico della Suicide Squad. Gunn dirigerà anche gli episodi di Peacekeeper e sarà il produttore esecutivo della serie. Scritto e diretto da James Gunn, lo speciale natalizio sarà trasmesso in streaming su Disney + nel 2022.
Nel cast di questo speciale natalizio ritroveremo quasi certamente gran parte del cast dei primi due volumi della serie principale dedicata ai Guardiani. Parliamo di Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Dra), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e Pom Klementieff (Mantis). Ricordiamo che I Guardiani della Galassia si riuniranno per girare nuovi contenuti destinati alle nuove giostre dirette a Disney World e Disneyland.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!