L’Hollywood Reporter riporta che il film Megalopolis, l’epopea di fantascienza di lunga gestazione e autofinanziata di Francis Ford Coppola, è in grave pericolo con la produzione che si ritiene sia precipitata nel “caos”. Il film, girato ad Atlanta da ottobre, ha perso talenti creativi chiave nell’ultima settimana, tra cui lo scenografo e il supervisore del direttore artistico, oltre a perdere l’intero team degli effetti visivi all’inizio di dicembre.
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
Secondo indiscrezioni Coppola intendeva, e inizialmente ha proceduto, utilizzare una tecnologia di produzione virtuale simile a quella di The Mandalorian – uno sfondo di proiezione CGI che genera in tempo reale, noto come The Volume all’interno della Disney. Ma i costi di tale approccio sono aumentati vertiginosamente, portando la produzione a tornare alla tradizionale tecnologia dello schermo verde.
Le riprese inizieranno in Georgia
Le riprese di ‘Megalopolis’ di Francis Ford Coppola inizieranno questo autunno in Georgia e Coppola ha messo insieme un enorme cast di A-list per quello che è stato un suo progetto appassionato per decenni. Nel cast troviamo Adam Driver, Nathalie Emmanuel, Forest Whitaker, Laurence Fishburne. Oltre a Jon Voight, Talia Shire, Shia LaBeouf, Jason Schwartzman e Dustin Hoffman.
Il regista sta finanziando il film interamente con i suoi soldi, generati dalla piccola fortuna accumulata attraverso la vendita delle sue famosissime aziende vinicole nella regione della California settentrionale. Tuttavia, a causa di questi problemi, da allora il budget di 120 milioni di dollari è ampliato. Mentre il film è a metà delle riprese secondo il portale non è chiaro se la produzione possa effettivamente terminare.
La sinossi del film afferma ambiguamente che “Ambientato nell’America moderna, è incentrato sulle conseguenze di un disastro devastante, in cui un architetto vuole ricostruire New York City come un’utopia.”. Si ritiene che la trama del film ruoti attorno a un architetto che cerca di ricostruire New York City come un’utopia futuristica all’indomani di un catastrofico disastro.
- Non applicabile
- Non applicabile
- Non applicabile
- Marlon Brando, James Caan, Al Pacino (Attori)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!