La Paramount+ è pronta a raccontare l’ascesa delle ‘Pink Ladies’, essendo ora ufficialmente nel cast per la serie prequel di Grease. Il servizio di streaming ha svelato il cast completo, oltre ad aver annunciato che le riprese della serie di 10 episodi sono ora in corso a Vancouver.
Ambientato nel 1954 — quattro anni prima del film originale di Grease uscito nel 1978 — Grease: Rise of the Pink Ladies si svolge in un’epoca “prima che il rock ‘n’ roll dominasse, prima che i T-Birds fossero i più cool della scuola ”, mentre quattro emarginati stanchi osano divertirsi alle loro condizioni, “suscitando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High”.
Il cast di Grease: Rise of The Pink Ladies
Il cast include Marisa Davila (My Big Fat Blonde Musical) nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells (Little Shop of Horrors) come Olivia. E ancora troviamo Ari Notartomaso (Paranormal Activity: Next of Kin) come Cynthia, Tricia Fukuhara (Totally TV’s The Super Pops) come Nancy. Troviamo anche Shanel Bailey come Hazel, Madison Thompson (Ozark) come Susan. Infine Johnathan Nieves (Penny Dreadful: City of Angels) come Richie, Jason Schmidt come Buddy e Maxwell Whittington-Cooper come Wally. La candidata agli Emmy Jackie Hoffman (FEUD, Only Murders in the Building), nel frattempo, interpreterà McGee, l’assistente principale della Rydell High.
Grease: Rise of the Pink Ladies è scritto dalla creatrice della serie Annabel Oakes (Atipico, Transparent). Quest’ultima fungerà da showrunner e produttore esecutivo insieme ad Alethea Jones. La stessa Jones dirigerà il pilot più altri due episodi e altri. “Siamo entusiasti di svelare la nostra nuova serie originale che introdurrà un incredibile cast di giovani star in creazione ed elettrizzanti numeri musicali di cui ti innamorerai”. Queste alcune dichiarazioni della presidente della serie originale di Paramount+ Nicole Clemens. Inoltre ha aggiunto: “Annabel e Alethea sono riuscite a catturare brillantemente lo spirito dell’iconico amato film classico che, come L’Ascesa delle Pink Ladies, è ambientato nel passato ma rilevante per il presente”.
- Regista: Randal Kleiser
- John Travolta, Olivia Newton-John, Jeff Conaway (Attori)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!