Sony Pictures e Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Gran Turismo, il film basato sul celebre franchise di videogiochi, in uscita a settembre. La pellicola è diretta da Neill Blomkamp e interpretata da David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli).
La trama del film racconta la vera storia di Jann Mardenborough. Questi, anche grazie alle sue abilità nel videogioco Gran Turismo, riesce a trasformare il suo sogno in realtà e a diventare un vero pilota professionista. Nel panni del giovane protagonista troveremo Archie Madekwe (I Miserabili), affiancato da Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).
Il trailer di Gran Turismo, il film in uscita il 20 settembre
La sinossi ufficiale del film recita:
“Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità nel gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.”
Gran Turismo uscirà nelle sale cinematografica il 20 settembre 2023. Di seguito il poster ufficiale del film.
- Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
- Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l'aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.