Cinema e Serie TVNews

Gotham Knights si farà, The CW ordina la serie

La serie si svolge dopo che Bruce Wayne è ucciso e Batman non esiste più

Dopo quello che sembra un pilot di successo, i programmi TV di Gotham Knights sono stati ordinati per una serie su The CW. La serie segue un improbabile gruppo di supereroi formato dalla progenie dei più grandi nemici di Batman.

Sebbene gran parte della trama di Gotham Knights sia ancora tenuta segreta, la serie si svolge dopo che Bruce Wayne è ucciso e Batman non esiste più. Sulla scia della morte di suo padre, l’ultimo figlio adottivo di Batman (Oscar Morgan) unisce le forze con i figli e le figlie di alcuni membri della galleria canaglia del Cavaliere Oscuro, che sono accusati di aver ucciso l’eroe. Il gruppo farà il possibile per riabilitare i propri nomi, ma mentre Gotham precipita nel caos dopo la morte di Batman, affronteranno anche la sfida di mantenere sicure le strade della città.

Mentre c’era una linea di fumetti con lo stesso nome pubblicata dalla DC dal 2000 al 2006, la serie ha una sua interpretazione dei miti di Batman. Il fumetto originale si concentrava sulla famiglia allargata di Batman, mostrando come i diversi Bat-eroi e alleati aiutassero il Cavaliere Oscuro a mantenere Gotham al sicuro. Quindi, mentre la serie prende il nome dalla serie di fumetti, la trama della morte di Batman sembra essere ispirata al franchise del gioco Batman: Arkham. Abbastanza curioso, c’è anche un gioco chiamato Gotham Knights attualmente in sviluppo, che racconta una storia originale dopo la morte di Bruce Wayne.

Il cast di Gotham Knights

Oltre a Morgan, la serie Gotham Knights vedrà anche Misha Collins di Supernatural nel ruolo di Harvey Dent, noto anche come il cattivo Due Facce. La serie vede nel cast anche Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Anna Lore e Rahart Adams.

Gotham Knights è scritto e prodotto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Ironia della sorte, il trio è stato sceneggiatore di Batwoman, cancellato il mese scorso dopo tre stagioni. Tra le altre serie di supereroi recentemente cancellate da The CW ci sono Legends of Tomorrow, che si è conclusa dopo sette stagioni, e Naomi, cancellata due giorni dopo il finale della prima stagione. Gotham Knights, quindi, dovrebbe rappresentare il futuro della DC in televisione, poiché la Warner Bros. Discovery considera una revisione completa della DC Entertainment da quando le due società si sono fuse.

Offerta
GOTHAM KNIGHTS DELUXE EDITION (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Contenuto DLC Pacchetto Visionario: Trasmogrificazione "Vigilante della notte Jim Lee", tuta "OF THE FUTURE", emote, attrezzatura potenziata, componenti di recupero
  • Include: Gioco Base, Pack Visionario ( DLC)
  • Il bonus preordine è incluso nel pacchetto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio