Secondo il portale Variety il pilot di “Gotham Knights” di The CW ha scelto Fallon Smythe e Tyler DiChiara come personaggi ricorrenti della serie.
Smythe e DiChiara sono i primi casting annunciati per il pilot, basato sui personaggi creati per la DC da Bob Kane con Bill Finger. Il dramma di un’ora si svolge sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne. Il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa estremamente pericolosa. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.
I personaggi che interpreteranno Fallon Smythe e Tyler DiChiara
Fallon Smythe interpreta Harper Row. Descritto come saggio, aspro e spesso sottovalutato, il bisessuale dai capelli blu è un ingegnere dotato che può aggiustare qualsiasi cosa. Ma ciò che Harper vuole più di tutto è riparare le vite spezzate di lei e di suo fratello, Cullen, l’unica persona di cui si fida. Tyler DiChiara interpreta Cullen Row. Dopo anni passati a nascondere se stesso da un genitore violento, l’adolescente transgender è stanco di essere educato e simpatico. Intelligente e abile nel leggere la natura umana, Cullen è pronto a combattere le proprie battaglie.
“Gotham Knights” proviene dagli scrittori di “Batwoman” Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Stoteraux e Fiveash sono i produttori esecutivi di “Gotham Knights”, con Abrams co-produttore esecutivo. Anche Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions saranno i produttori esecutivi. Danny Cannon dirigerà e produrrà esecutivamente il pilot. Warner Bros. Television è lo studio. “Gotham Knights” non è uno spinoff di “Batwoman”, né è legato al prossimo videogioco “Gotham Knights”. Secondo recente indiscrezioni la serie potrebbe uscire molto prima di quanto previsto, ovvero il 24 aprile.
- Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre
- Scegli tra la modalità per uno o due eroi e pattuglia i cinque quartieri caratteristici di Gotham per stroncare sul nascere tutte le attività illecite
- La tua leggenda inizia adesso; sei il Cavaliere oscuro