Amazon Studios ha recentemente confermato che Jon Hamm tornerà nei panni dell’Arcangelo Gabriele nella seconda stagione della serie Prime Video Good Omens. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Good Omens – Il ritorno di Jon Hamm
La nuova stagione porterà lo spettatore a seguire nuove vicende con il duo protagonista impegnato in un altro mistero dopo l’arrivo di un messaggero inaspettato.
Le nuove puntate di Good Omens sono attualmente in produzione in Scozia e vedono all’opera Jon Hamm e Doon Mackichan. Insieme al due ci sono poi anche Gloria Obianyo nei panni di Uriel, Liz Carr in quelli di Saraqael e Quelin Sepulveda interpreta Muriel.
Gaiman continua come produttore esecutivo e sarà co-showrun insieme al produttore esecutivo Mackinnon, che tornerà anche alla regia. La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.
Le dichiarazioni
Neil Gaiman, creatore e co-showrunner, ha commentato l’annuncio, affermando: “Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza lo stupefacente Jon Hamm nei panni di Gabriel, il peggior capo di tutti. La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creato tanti anni fa continua a portarci dal Soho di Londra al paradiso e all’inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che abbiamo amato (o odiato) e nuovi personaggi, dagli ultimi piani più lucenti del Paradiso ai sotterranei più umidi dell’Inferno, da amare (o odiare, o amare per odiare o odiare amore). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia dei Good Omens“.
Douglas Mackinnon, regista e co-showrunner, aggiunge: “Non potrei essere più felice che Jon sia tornato per fare Good Omens nei panni dell’Arcangelo Gabriele. Si unisce a noi quasi a metà della produzione, quando abbiamo già accolto nella famiglia di Good Omens 2 volti in ruoli familiari, volti noti in ruoli sconosciuti e volti sconosciuti in ruoli sconosciuti. Abbiamo anche un volto sconosciuto in un ruolo familiare“.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.