Good Omens 2 arriva per il 28 luglio e Prime Video ha rilasciato oggi il trailer ufficiale che mostra le nuove e incredibili avventure della serie amatissima dai fan, con Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm. Dopo il grande successo e l’acclamazione ottenuti dalla prima stagione, Neil Gaiman, co-creatore della serie e co-autore del romanzo con Terry Pratechett, ha deciso di regalare ai fan ulteriori episodi dedicati al malvagio duo, l’angelo Azraphel e il demone Crowley.
Good Omens 2, il trailer della serie Prime Video
Originariamente ispirata al romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman, la nuova stagione esplorerà storie che andranno oltre il materiale originale per raccontare la strana amicizia tra Azraphel un angelo pignolo, commerciante di libri rari, e il demone dalla vita movimentata Crowley.
Goditi il meglio di Prime Video GRATIS per 30 giorni
Sulla Terra sin dall’Inizio, dopo aver impedito l’Apocalisse, Azraphel e Crowley stanno tornando a una vita tranquilla tra i mortali a Soho, Londra. Questo fino a quando l’arcangelo Gabriele (Jon Hamm) si presenta improvvisamente alla porta della libreria di Azraphel senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì.
Mentre Crowley non capisce perché l’arcangelo sia venuto in libreria, Azraphel è preoccupato di scoprire il mistero che si nasconde dietro la condizione di Gabriele. Tuttavia, nascondere l’arcangelo sia al Paradiso sia all’Inferno disturba rapidamente le loro vite in modo inaspettato.
Un racconto che ci accompagna da prima della Creazione, attraverso le epoche bibliche, il saccheggio di tombe nella Scozia dell’epoca vittoriana, il Blitz nella Londra degli anni ’40, fino ai nostri giorni. Una storia di un’amicizia eterna.
Le novità nel cast
Il cast della seconda stagione di Good Omens vede Michael Sheen e David Tennant nei panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley. Ripropongono i loro personaggi anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan come Arcangelo Michele e Gloria Obianyo come Arcangelo Uriele. Ritorneranno in questa stagione con nuovi ruoli Miranda Richardson come il demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya come Nina. E si aggiungono al gruppo dei ribelli del Paradiso e dell’Inferno: Liz Carr come Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn come il demone Beelzebub.
Neil Gaiman continua nel suo ruolo di produttore esecutivo e co-showrunner insieme al produttore esecutivo Douglas Mackinnon, che torna anche a dirigere i sei episodi. Anche Rob Wilkins di Narrativia, a nome del Terry Pratchett’s estate, John Finnemore, e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions, sono produttori esecutivi, con Finnemore anche come co-sceneggiatore insieme a Gaiman. Good Omens 2 è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia .
Tutti e sei gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 28 luglio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I fan possono rivedere la prima stagione di Good Omens già disponibile su Prime Video.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.