Godzilla vs Kong, un crossover che i fan più hardcore aspettano da anni, è stato rimandato. L’uscita del lungometraggio non è più prevista per maggio 2020: dovrebbe uscire nelle sale ad autunno. Chi desidera vedere lo scontro fra i due mostri più famosi della storia del cinema, dovrà aspettare.
Kingu Kongu tai Gojira
Certo, il desiderio di veder combattere Godzilla e King Kong era già stato realizzato dalla Toho nel 1962 con Il Trionfo di King Kong, ma con l’evoluzione del franchise del lucertolone (e anche dei gusti del pubblico) ha portato i fan a sognare di poterli vedere ancora insieme sul grande schermo. L’uscita di Godzilla (2014) della Legendary Pictures e dei successivi lungometraggi ha solo alimentato questa fantasia kaiju.
Purtroppo la data di uscita del film è stata rimandata. Warner Bros e Legendary Pictures hanno annunciato (tramite l’Hollywood Reporter) che lo hanno fatto per dare i giusti ritocchi ed essere sicuri che la pellicola venga accolta come un film da “A+”. Considerando i risultati di Godzilla II: King of the Monsters al botteghino si può comprendere la scelta della casa di produzione.
Godzilla vs King Kong dovrebbe uscire il 20 novembre 2020. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.