Una nuova attrazione di Godzilla al Seibuen Amusement Park a Tokyo, in Giappone, sta aprendo. Il parco ha rilasciato un nuovo trailer per celebrarlo e per stuzzicare i potenziali visitatori con l’esperienza, naturalmente. Di seguito ve lo riportiamo.
L’attrazione di Godzilla in Giappone è pronta per spaventare i visitatori
Il trailer, pubblicato su Twitter, mostra un gruppo di visitatori che si godono la corsa, evidenziando il brivido di essere inseguiti attraverso i resti di una città con Ghidorah alle spalle. Godzilla fa un’apparizione alla fine, preparando il suo respiro atomico.
È interessante notare che entrambi i titani sembrano essere stati ridisegnati per il giro.
Godzilla e King Ghidorah sono apparsi per l’ultima volta insieme in Godzilla: King of the Monsters del 2019, che ha visto apparire un certo numero di altri kaiju. Tra di essi abbiamo visto il Muto, Rodan, Mothra e molti altri. Godzilla è poi tornato dopo aver sconfitto Ghidorah in Godzilla Vs. Kong, che ha dominato il box office all’uscita.
È bene sottolineare che il film blockbuster è uscito nei cinema e su HBO Max contemporaneamente. Il film ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, risultando un incasso notevole durante questo periodo di pandemia da COVID-19.
Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs. Kong ha come protagonisti Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film è ora disponibile in streaming e nelle sale cinematografiche.
Oltre alle edizioni 4K, Blu-ray e DVD in arrivo il 15 giugno, il film sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 21 maggio. Se volete ulteriori dettagli riguardo il parco giapponese, potete consultare il sito ufficiale.