Gli Occhi di Tammy Faye sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche e per l’occasione è stato pubblicato online il trailer ufficiale e un nuovo poster. Il film ha aperto, lo scorso 14 ottobre 2021, la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (alla presenza di Jessica Chastain, Vincent D’Onofrio e della produttrice Kelly Carmichael). Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Gli Occhi di Tammy Faye – La trama e il trailer del film
Gli Occhi di Tammy Faye narra le vicende (dall’ascesa alla caduta, fino alla redenzione) della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Siamo fra gli anni Settanta e Ottanta, e Tammy Faye e suo marito Jim Bakker riuscono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Tammy Faye sono leggenda, così come il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye vantava un particolare modo di cantare e desiderava di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.
Di seguito condividiamo con voi il trailer ufficiale del film.
Il cast
Nel cast troviamo all’opera Jessica Chastain, candidata al Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico e al SAG Award come miglior attrice protagonista, insieme a Andrew Garfield, Cherry Jones, Gabriel Olds, Fredric Lehne, Mark Wystrach, Sam Jaeger, Chandler Head e Vincent D’Onofrio.
La produzione
Gli Occhi di Tammy Faye è diretto da Michael Showalter e scritto da Abe Sylvia. Il film è prodotto da Jessica Chastain, p.g.a., Kelly Carmichael, p.g.a., Rachel Shane, p.g.a., e Gigi Pritzker.
Data di uscita
Gli Occhi di Tammy Faye, il film Searchlight Pictures diretto da Michael Showalter, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 3 febbraio 2022 e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Pertanto, come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento