Cinema e Serie TVSerie TV

Gli Anelli del Potere: nuove immagini dallo show

In arrivo su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022.

Mancano alcuni mese al debutto della serie tv Amazon de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e ora abbiamo la possibilità di dare un ulteriore occhiata alla produzione grazie ad alcune immagini rese note online. Gustiamocele insieme e scopriamo un poì di dettagli circa la serie in arrivo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Le nuove immagini 

I due nuovi personaggi rivelati tramite l’account Twitter ufficiale della serie si chiamano Theo e Bronwyn e sono interpretati rispettivamente da Tyroe Muhafidin e Nazanin Boniadi.

Il cast della nuova serie Amazon

Nel cast lunga lista del cat troviamo all’opera Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova. E poi ancora Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh. Continuiamo con Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith. Infine troviamo Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La produzione

Il team creativo della serie Il Signore degli Anelli vede al suo interno Sharon Tal Yguado e Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane). E poi ancora ci sono Bruce Richmond, Gene Kelly e Tal Yguado. 

Nella team sono presenti anche lo sceneggiatore/produttore esecutivo Gennifer Hutchison, lo scrittore/produttore esecutivo Jason Cahill, lo scrittore/produttore esecutivo Justin Doble, il produttore consulente Stephany Folsom e il produttore Ron Ames. Infine troviamo la scrittrice e co-produttrice Helen Shang e la consulente alla scrittura Glenise Mullins. 

Le dichiarazioni

Gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay hanno parlato di come “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini”. E a giudicare dai personaggi, vedremo tutte queste storie in streaming.

Data di uscita 

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere farà il suo debutto il 2 settembre 2022.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collidertwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio